Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Leve freno - frizione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Manda una e-mail a questo indirizzo info@twmproject.com mentre questa ? la pagina del loro sito http://www.twm-sc.com/index1.html

Comment

• Font Size
      Originally posted by ktulu View Post
      Manda una e-mail a questo indirizzo info@twmproject.com mentre questa è la pagina del loro sito http://www.twm-sc.com/index1.html
      Grazie, sei stato gentilissimo

PS Visto che abbiamo la stessa moto non è che hai foto
      Last edited by skizzik; 05-02-10, 11:29.

Comment

• Font Size
        Prego! ;-)
        Io una volta rotta la leva freno originale e non volendo spendere quasi 90? per il ricambio originale brembo (un furto), mi sono messo alla ricerca su internet e alla fine ho optato per queste che oltre ad essere fatte bene, hanno un costo "umano"!
        Le ho prese in versione corta, che a differenza di altre marche valutate, sono solo un paio di CM pi? corte dell' originale e hanno un' ergonomia (piega) pi? accentuata per una presa migliore! Infatti anche con la frizione non ho problemi di impugnatura!! Riassumendo sono molto soddisfatto dell' acquisto!

Comment

• Font Size
          Io ho sù le Pazzo Racing, che hanno il medesimo sistema di regolazione: è praticissimo !!

E poi... sono tamarre mica da ridere !!!

Le ho prese in versione corta: tamarrissime e comodissime !!
          Last edited by Dr. Ergal; 05-02-10, 11:53.

Comment

• Font Size
            Originally posted by skizzik View Post
            Grazie, sei stato gentilissimo

PS Visto che abbiamo la stessa moto non è che hai foto

Io purtroppo ora non ho con Mè la digitale per scaricare le foto, però ti posto (sperando non si incazzi) quelle di un ragazzo del forum KTM che frequento. Le monta uguali a quelle che monto io. Le corte sono 22mm meno rispetto alle originali e l' effetto è questo

Last edited by ktulu; 05-02-10, 11:55.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ktulu View Post
              Io purtroppo ora non ho con M? la digitale per scaricare le foto, per? ti posto (sperando non si incazzi) quelle di un ragazzo del forum KTM che frequento. Le monta uguali a quelle che monto io. Le corte sono 22mm meno rispetto alle originali e l' effetto ? questo

http://img682.imageshack.us/img682/3315/26062009005.jpg
              Belin mi hai convinto

Nel we credo partir? un ordine per me e per un amico con la Speed

Dr. effettivamente le volevo prendere soprattutto per il sistema di regolazione ma il prezzo, soprattutto per le pazzo racing, del giochino mi sa non vale la candela
              Comunque sono veramente belle e nella tua colorazione sono anche truzze da morire

Comment

• Font Size
                nella tua colorazione sono anche truzze da morire

"Truzzo" is a lifestyle

Comment

• Font Size
                  Belin mi hai convinto

Nel we credo partir? un ordine per me e per un amico con la Speed

Dr. effettivamente le volevo prendere soprattutto per il sistema di regolazione ma il prezzo, soprattutto per le pazzo racing, del giochino mi sa non vale la candela
                  Comunque sono veramente belle e nella tua colorazione sono anche truzze da morire

OOOOOOOKKKKK! Io ti ho riportato la mia esperienza diretta con queste leve.... ;-)
                  Vedrai che rimarrete soddisfatti della scelta! Se v? in porto l' acquisto fammi sapere le tue impressioni!

Ps. Hai MP

Comment

X
                  Working...
                  X