Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spyke Blaster

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Spyke Blaster

Mi piace molto questa tuta, chi di voi la possiede o me ne pu? parlare?Che tipo di vestibilit? ha?Io sono 182cm per 75kg , quale taglia mi andrebbe bene,considerando paracostole e paraschiena ?? tutta traforata?
    Su che la stagione si sta avvicinando e mi devo fare la tutina nuova, sempre che i prezzi siano interessanti
    lamps

• Font Size
    pelle bovina pieno fiore
    interamente traforata
    fodera interna removibile
    protezioni in carbonio su spalla e ginocchia
    è una tuta di livello medio il cui prezzo è dettato dalla necessità di SPYKE di fare vendite e cassa..per farti un esempio, come soluzioni tecniche è molto simile alla LOGOS della collezione 2009 ma questa aveva un prezzo di listino di 850 euro circa!
    veste fisici generalmente longilinei...fascia abbastanza a livello gambe ma è la tuta che veste più comodo in zona vita tra quelle della collezione SPYKE

Comment

• Font Size
      sei magro ma per la tua altezza devi mettere la tg 50 !

Comment

• Font Size
        fai conto che io con la dainese bora 50 vesto bene la blaster 52... volevo prenderla... solo che alla fine nn mi convinceva troppo come tuta...
        Last edited by Riddick; 03-02-10, 12:08.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Riddick View Post
          fai conto che io con la dainese bora 50 vesto bene la blaster 52... volevo prenderla... solo che alla fine nn mi convinceva troppo come tuta...

potresti darmi maggiori info , come mai non ti convinceva?

Comment

• Font Size
            Originally posted by mikyumm View Post
            Lobos in via cavaro le ha gia in ordine da un pezzo. Dovrebbero arrivargli a breve

Comment

• Font Size
              online si trova a 499 se mi fanno un prezzo buono ci posso fare anch eun pensierino e prenderla da Luca e Alessio

Comment

• Font Size
                online si trova a 499 se mi fanno un prezzo buono ci posso fare anch eun pensierino e prenderla da Luca e Alessio
                Stesso identico prezzo,c'ero proprio lunedi mattina. Se non ricordo male pero le hanno ordinate solo in bianco/nero.

Comment

• Font Size
                  il prezzo di 499 è imposto dalla casa e nessuno commerciante può fare sconti su questa tuta.
                  penso di sapere cosa non convinceva Riddick...come ho detto è una tuta di medio livello...sicuramente non le tutti gli elementi tecnici presenti ad esempio su una BORA DAINESE...diciamo che volendo fare un confronto è un pò meglio della LAGUNA SECA versione 2009 ma è inferiore alle tute top gamma della linea bovina presentate dalle diverse case

Comment

• Font Size
                    quindi facendo solo pista mi consigliate qualcosa di meglio?effettivamente si trovano ancore delle NKP in giro a prezzo buono

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marco_vicenza View Post
                      il prezzo di 499 ? imposto dalla casa e nessuno commerciante pu? fare sconti su questa tuta.
                      penso di sapere cosa non convinceva Riddick...come ho detto ? una tuta di medio livello...sicuramente non le tutti gli elementi tecnici presenti ad esempio su una BORA DAINESE...diciamo che volendo fare un confronto ? un p? meglio della LAGUNA SECA versione 2009 ma ? inferiore alle tute top gamma della linea bovina presentate dalle diverse case
                      esatto, marco ci ha preso in pieno... io quella tuta la uso solo in pista e quindi provandola toccandola ecc nn mi sono convinto a prenderla.... conta che io ho come altre tute tutte dainese come la bora ecc... poi puro punto di vista... cmq posso dirti che come vestibilit? a m? stava perfetta... e nn facile solitamente!

Comment

• Font Size
                        io l'ho appena comprata e 500 ? li vale tutti. nel tuo caso prendi la 52 le taglie sfalsano

Comment

X
                        Working...
                        X