Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paraschiena

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by penna_85 View Post
    No, contrariamente a quanto credono in molti, il Wave della Dainese era (fino a poco tempo fa) livello 1!!
    Il livello 2 è stato presentato all'Eicma quest'anno!!
    Ci sarà da fidarsi?
    Sembra costruito come quello precedente di livello 1, in apparenza, anche l'imbottitura è rimasta in alluminio alveolare.
    E' stato solo riomologato o ci sono importanti miglioramenti qualitativi?
    Qualcuno ne sa di più?
    Last edited by kavok; 09-02-10, 18:47.

Comment

• Font Size
      Originally posted by kavok View Post
      Ci sar? da fidarsi?
      Sembra costruito come quello precedente di livello 1, in apparenza, anche l'imbottitura ? rimasta in alluminio alveolare.
      E' stato solo riomologato o ci sono importanti miglioramenti qualitativi?
      Qualcuno ne sa di pi??
      Non te lo so dire...io ti riporto quello che ho letto sul web
      Da quello che dicono i possessori il vecchio Wave ? molto comodo, per? io mi sono orientato su altre marche (Spidi nel mio caso, ma c'? anke il Forcefield, Zandon?...).
      Poi ripeto, quei "parascapola" non mi danno l'idea di essere comodi, soprattutto che possano dar fastidio con le potezioni della tuta sulle spalle...!!
      Per? non avendolo mai provato...sinceramente non saprei!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by penna_85 View Post
        Non te lo so dire...io ti riporto quello che ho letto sul web
        Da quello che dicono i possessori il vecchio Wave ? molto comodo, per? io mi sono orientato su altre marche (Spidi nel mio caso, ma c'? anke il Forcefield, Zandon?...).
        Poi ripeto, quei "parascapola" non mi danno l'idea di essere comodi, soprattutto che possano dar fastidio con le potezioni della tuta sulle spalle...!!
        Per? non avendolo mai provato...sinceramente non saprei!!
        I parascapole puoi anche non prenderli perch?, da quanto visto come te sul web, il livello dovrebbe essere il 2 comunque ( anche senza parascapole)
        Lo strano ? che sulle pagine web della Dainese non c'?, e l'ufficio Customer Service interpellato mi sembra che confonda l'omologazione EN 1621-2 con il tipo di livello....

Comment

X
        Working...
        X