Originally posted by Sciamano
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dual lock 3M
Collapse
X
-
-
Originally posted by robb?rsm View PostCiao Roberto, se hai voglia di fare 1 salto a San Marino
io lo prendo alla Center Fer di Dogana.
Per? lo vendono in confezioni da 2 kit (maschio/femmina) completi.
Il prezzo ? basso....mi sembra meno di 2 ?
C'? sia nero che bianco
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postgrazie,vedrai che fine settimana un giretto a s.marino lo faccio,visto che devo fare altre compere p.s devo attaccare il contamarce,il cronometro e l'antenna gps al codone
L'ho messo anche dietro le vaschette di recupero
E pure per la telecamerina
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postragazzi nelle normali ferramenta non riesco a trovarlo,sapete dove posso comprarlo altrimenti lo ordino da carpimoto,per? per 10? ne pago altrettanti di spedizionehttp://www.carpimoto.it/content/prod...rasparente.htm
Comment
-
-
-
Originally posted by Brun0GsXr View Postio l'ho trovato in merceria...ma un mt 3,50?Originally posted by salpone View Postnella merceria te lo regalanoOriginally posted by Sciamano View Poste pensa che c'? chi dice che in merceria te lo regalano
? il posto migliore per acquistare e spendere poco....voi ridete ma capita se passi per simpatico te lo regalano... cmq quella della 3M ? il top.
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postgrazie,vedrai che fine settimana un giretto a s.marino lo faccio,visto che devo fare altre compere p.s devo attaccare il contamarce,il cronometro e l'antenna gps al codone
Comment
X
Comment