Chi di voi lo usa ?Mi interessa in particolare il livello di rumorosit? e il confort in marcia.Grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Suomy vandal
Collapse
X
-
io lo uso.....secondo me è un gran bel casco...ho avuto prima di questo un suomy extreme,ma a livello di comodità mi piace più questo...inoltre a me piace molto anche di estetica
-
Io dopo 3 spec1r ho deciso di cambiare e mi sono preso uno Shoei X-spirit (in arrivo a giorni). Non l'ho voluto nemmeno provare per non rischiare di farmelo piacere.
Sono rimasto deluso solo della delicatezza della vernice. Per il resto ottimi caschi.
Comment
-
Originally posted by novellino View Postio lo uso.....secondo me ? un gran bel casco...ho avuto prima di questo un suomy extreme,ma a livello di comodit? mi piace pi? questo...inoltre a me piace molto anche di estetica
Ma lo trovi silenzioso ?hai riscontrato difetti particolari nell'uso ?
Comment
-
io l'ho preso a prezzo stracciato(195euro) nella colorazione d toseland,versione limitata x vittoria mondiale sbk 2007....devo dire d esserne soddisfatto,usato anche in pista e x la mia capoccia è ok...anche come rumorosità non è niente male,ho dovuto vendere alla svelta un xlite 602,non sopportavo i fruscii e la rumorosità d quel casco...con questo altra vitaLast edited by kawafan; 01-02-10, 20:39.
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
io lo uso...buon casco per un utilizzo sportivo però presenta comunque dei piccoli difetti.
la stabilità aerodinamica viene un pò meno sopra i 200 km/h così come il livello di rumorosità si alza notevolmente intorno a questa velocità. è più stradale come utilizzo secondo me. calzata molto comoda e ampia...buona consistenza dell'imbottitura che non cede molto. male le visiere..soprattutto le specchiate che tendono a rigarsi quasi subito. migliorabile il meccanosmo ddi sgancio della visiera...a molti si rompono i dentini della guida dopo un pò
Comment
-
-
avete dimenticato di dire una cosa, che la visiera ha solo 3 posizioni:
-tutta chiusa
-aperta a metà 8praticamente sulla linea visiva, quindi inutilizzabile )
- tutta aperta
x un uso pista può anche andare, ma su strada, spesso viaggiare con un filo d'aria che entra dalla visiera, può ank essere piacevoleLast edited by polsogrippato; 08-02-10, 20:22.
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postavete dimenticato di dire una cosa, che la visiera ha solo 3 posizioni:
-tutta chiusa
-aperta a met? 8praticamente sulla linea visiva, quindi inutilizzabile )
- tutta aperta
x un uso pista pu? anche andare, ma su strada, spesso viaggiare con un filo d'aria che entra dalla visiera, pu? ank essere piacevole
Sotto questo punto di vista spec1r a vita!
In questo dovr? abituarmi anche con l'x-spirit. Li la visiera ha molte posizioni e va a scatti.
Comment
X
Comment