Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suomy vandal

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Suomy vandal

Chi di voi lo usa ?Mi interessa in particolare il livello di rumorosit? e il confort in marcia.Grazie

• Font Size
    io lo uso.....secondo me è un gran bel casco...ho avuto prima di questo un suomy extreme,ma a livello di comodità mi piace più questo...inoltre a me piace molto anche di estetica

Comment

• Font Size
      Io dopo 3 spec1r ho deciso di cambiare e mi sono preso uno Shoei X-spirit (in arrivo a giorni). Non l'ho voluto nemmeno provare per non rischiare di farmelo piacere.

Sono rimasto deluso solo della delicatezza della vernice. Per il resto ottimi caschi.

Comment

• Font Size
        Originally posted by novellino View Post
        io lo uso.....secondo me ? un gran bel casco...ho avuto prima di questo un suomy extreme,ma a livello di comodit? mi piace pi? questo...inoltre a me piace molto anche di estetica

Ma lo trovi silenzioso ?hai riscontrato difetti particolari nell'uso ?

Comment

• Font Size
          io l'ho preso a prezzo stracciato(195euro) nella colorazione d toseland,versione limitata x vittoria mondiale sbk 2007....devo dire d esserne soddisfatto,usato anche in pista e x la mia capoccia è ok...anche come rumorosità non è niente male,ho dovuto vendere alla svelta un xlite 602,non sopportavo i fruscii e la rumorosità d quel casco...con questo altra vita
          Last edited by kawafan; 01-02-10, 20:39.

Comment

• Font Size
            io lo uso...buon casco per un utilizzo sportivo però presenta comunque dei piccoli difetti.
            la stabilità aerodinamica viene un pò meno sopra i 200 km/h così come il livello di rumorosità si alza notevolmente intorno a questa velocità. è più stradale come utilizzo secondo me. calzata molto comoda e ampia...buona consistenza dell'imbottitura che non cede molto. male le visiere..soprattutto le specchiate che tendono a rigarsi quasi subito. migliorabile il meccanosmo ddi sgancio della visiera...a molti si rompono i dentini della guida dopo un pò

Comment

• Font Size
              il Vandal ? anche 5 stelle +++++ nei test sharp

Comment

• Font Size
                avete dimenticato di dire una cosa, che la visiera ha solo 3 posizioni:
                -tutta chiusa
                -aperta a metà 8praticamente sulla linea visiva, quindi inutilizzabile )
                - tutta aperta

x un uso pista può anche andare, ma su strada, spesso viaggiare con un filo d'aria che entra dalla visiera, può ank essere piacevole
                Last edited by polsogrippato; 08-02-10, 20:22.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by polsogrippato View Post
                  avete dimenticato di dire una cosa, che la visiera ha solo 3 posizioni:
                  -tutta chiusa
                  -aperta a met? 8praticamente sulla linea visiva, quindi inutilizzabile )
                  - tutta aperta

x un uso pista pu? anche andare, ma su strada, spesso viaggiare con un filo d'aria che entra dalla visiera, pu? ank essere piacevole
                  NON LO SAPEVO!

Sotto questo punto di vista spec1r a vita!

In questo dovr? abituarmi anche con l'x-spirit. Li la visiera ha molte posizioni e va a scatti.

Comment

• Font Size
                    Ma come non è prevista l'apertura minima???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Ma come non ? prevista l'apertura minima???

se non son rincoglionito io, no

Comment

X
                      Working...
                      X