Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

differenze vestibilit? tuta div. Suomy Axo Dainese Spyke

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

differenze vestibilit? tuta div. Suomy Axo Dainese Spyke

Ciao a tutti voi smanetoni... qualcuno per esperienza riesce a darmi la differenza di vestibilit? per tute divisibili delle sopracitate marche?? non chiedo la diff. in centimetri ma alcune impressioni tipo: "la dainese veste poco e per starci ho preso una taglia in pi?"... o cose del genere...
    Sto valutando l'acquisto della nuova tuta dopo aver perso 10kg e prima avevo una Axo 54... ho provato una Spyke 52 e mi era perfetta ma le altre marche come vestono???

grazie lamps

• Font Size
    purtroppo per la tuta non esiste un consiglio a doc , perchè abbiamo tutti un fisico differente e la soluzione più veritierà è la prova della suddetta,, !

Comment

• Font Size
      certo ? la cosa migliore ma non sempre possibile... per? magari uno cambiando marca ha dovuto anche cambiare taglia e sarebbe gi? un dato utilie...

Comment

• Font Size
        Io ho due dainese e sono una 52 (nitro-gp) e una 54 (bora).

Ho avuto spyke intera ed avevo la 52 (ci entravo al pelo)

Posso dire che spyke veste molto stretto di gambe.

Comment

• Font Size
          si questo l'ho notato difatti sul polpaccio si chiudeva precisa precisa...

Comment

• Font Size
            mmm per la mia esperienza dainese veste molto stetto di gambe.
            se vi servono spyke

Comment

• Font Size
              fammi un prezzo per una divisibile 52...

Comment

• Font Size
                attualmente SPYKE ? quella che ha la vestibilit? pi? classica...meglio fisico magro e longilineo per capirsi.
                DAINESE veste un p? nano (soprattutto la LAGUNA)..nella spezzata si nota meno la larghezza posteriore in zona sedere che molti hanno indossando una intera DAINESE.
                SUOMY ricorda molto la vestibilit? di BERIK come fitting...taglia un p? pi? piccola del dichiarato quindi

Comment

• Font Size
                  Io avevo (ho ancora) una Alpinestars intera Tg 46..ho appena preso una Spyke Blaster sempre 46....differenze di vestibilita: Soprà la spyke è un guanto..ma io sopra sono abbastanza muscoloso cn pettorali e spalle e nn fà quasi nenache una piega....sotto la spyke effettivamente è più stretta di gambe e sul Kulo non mi fà l'effetto pannolone che mi faceva un pò la Alpinestars...ora essendo nuova si deve anche un pò molare..ma le prime impressioni son queste...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marco_vicenza View Post
                    attualmente SPYKE ? quella che ha la vestibilit? pi? classica...meglio fisico magro e longilineo per capirsi.
                    DAINESE veste un p? nano (soprattutto la LAGUNA)..nella spezzata si nota meno la larghezza posteriore in zona sedere che molti hanno indossando una intera DAINESE.
                    SUOMY ricorda molto la vestibilit? di BERIK come fitting...taglia un p? pi? piccola del dichiarato quindi
                    Cavoli, la Berik che ho comprato ? 2 taglie in pi? dei vestiti che porto quotidianamente...soprattutto mi era stretta nell'addome...panza/petto (tieni conto che poi ci va anche il paraschiena )

Comment

• Font Size
                      Originally posted by penna_85 View Post
                      Cavoli, la Berik che ho comprato ? 2 taglie in pi? dei vestiti che porto quotidianamente...soprattutto mi era stretta nell'addome...panza/petto (tieni conto che poi ci va anche il paraschiena )
                      generalmente veste circa una taglia in meno..si nota soprattutto su spalle e petto infatti...poi ci sono sempre le eccezioni

Comment

X
                      Working...
                      X