Originally posted by vinarm
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fissaggio moto sul carrello
Collapse
X
-
Originally posted by luigiRR View Postciao.
scusa non vorrei fare il menagramo.... per? puoi verificare il carico di rotture delle cinghie che usi in foto?
se sono quelle da 250 kg cambiale, perch? a me e' capitato di romperle....
erano legate con l'occhiello sul tampone proprio come la tua.... si e' rotta quella all'esterno che teneva la moto del mio amico, e la sua moto e' caduta all'interno addosso la mia..... non sapevo se ridere o se piangere.....
perch? se si rompeva quella all'interno e la moto cadeva dal carrello sul passante di mestre... ci sentivate al TG.....
La moto con tutti i liquidi e magari il pieno di benza e' intorno ai 200 kg passati.... con gli ondeggiamenti avere le corde con carico di rottura a 250 kg e' rischioso.
Comment
-
Ciao caro,
io, Mikk e Tony abbiamo sempre usato le Print che agiscono sui semimanubri e mai avuti problemi sia con gli originali che con i racing... basta non tirarle mandando a pacco la forcella.
Inoltre io uso altre due cinghie con cricchetto legando il forcellone a dx e sx, la moto non fa una piega e per sicurezza metto una fascettina sulla leva freno ant. non tirandola mai come un assassino...
Allora ci becchiamo in pista prossimamente... dai che si organizza!
PS: l'R1 la tengo anche per questa stagine!
Comment
-
Originally posted by ManuelR1 View PostCiao caro,
io, Mikk e Tony abbiamo sempre usato le Print che agiscono sui semimanubri e mai avuti problemi sia con gli originali che con i racing... basta non tirarle mandando a pacco la forcella.
Inoltre io uso altre due cinghie con cricchetto legando il forcellone a dx e sx, la moto non fa una piega e per sicurezza metto una fascettina sulla leva freno ant. non tirandola mai come un assassino...
Allora ci becchiamo in pista prossimamente... dai che si organizza!
PS: l'R1 la tengo anche per questa stagine!
ottima scelta...a marzo sar? a Monza sicuramente...magari potremmo andare insieme!!!!
Comment
-
Originally posted by chry954 View Post...certo l'ho presa apposta cos? mi unisco al gruppone...!!!
ottima scelta...a marzo sar? a Monza sicuramente...magari potremmo andare insieme!!!!
Io e Mikk pensavamo di fare 2/3 turni o una mezza a Franciacorta a met? Marzo per provare le nuove modifiche...
Comment
-
Originally posted by chry954 View Postle ho prese anche io cos? per non sbagliare...per? a guardarle sono un pelino grosse...
Comment
-
Originally posted by ManuelR1 View PostMonza..... torni sul luogo del delitto!!!???
Io e Mikk pensavamo di fare 2/3 turni o una mezza a Franciacorta a met? Marzo per provare le nuove modifiche...
cmq per franciacorta ci sono anche io...ho appena sentito mirko...nel frattempo cercher? di sistemarla per le mie misure...il vecchio prorietario era un po' pi? piccolino!!!!
Comment
X
Comment