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Fissaggio moto sul carrello

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    #31
    Originally posted by vinarm View Post
    cinghie sopra piastra inferiore e due che tirano telaio dal posteriore
    fatto cosi' Siracusa-Misano
    le cinghie gialle sono un po esagerate ma me le hanno regalate con il carrello...quando si romperanno le prendero un po piu' piccole
    le ho prese anche io così per non sbagliare...però a guardarle sono un pelino grosse...
    Last edited by chry954; 28-01-10, 15:21.

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      #32
      Originally posted by luigiRR View Post
      ciao.
      scusa non vorrei fare il menagramo.... per? puoi verificare il carico di rotture delle cinghie che usi in foto?
      se sono quelle da 250 kg cambiale, perch? a me e' capitato di romperle....
      erano legate con l'occhiello sul tampone proprio come la tua.... si e' rotta quella all'esterno che teneva la moto del mio amico, e la sua moto e' caduta all'interno addosso la mia..... non sapevo se ridere o se piangere.....
      perch? se si rompeva quella all'interno e la moto cadeva dal carrello sul passante di mestre... ci sentivate al TG.....

      La moto con tutti i liquidi e magari il pieno di benza e' intorno ai 200 kg passati.... con gli ondeggiamenti avere le corde con carico di rottura a 250 kg e' rischioso.
      il motivo della mia domanda era proprio per evitare di causare un casinodel genere...

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        #33
        Ciao caro,
        io, Mikk e Tony abbiamo sempre usato le Print che agiscono sui semimanubri e mai avuti problemi sia con gli originali che con i racing... basta non tirarle mandando a pacco la forcella.
        Inoltre io uso altre due cinghie con cricchetto legando il forcellone a dx e sx, la moto non fa una piega e per sicurezza metto una fascettina sulla leva freno ant. non tirandola mai come un assassino...
        Allora ci becchiamo in pista prossimamente... dai che si organizza!
        PS: l'R1 la tengo anche per questa stagine!

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          #34
          Originally posted by ManuelR1 View Post
          Ciao caro,
          io, Mikk e Tony abbiamo sempre usato le Print che agiscono sui semimanubri e mai avuti problemi sia con gli originali che con i racing... basta non tirarle mandando a pacco la forcella.
          Inoltre io uso altre due cinghie con cricchetto legando il forcellone a dx e sx, la moto non fa una piega e per sicurezza metto una fascettina sulla leva freno ant. non tirandola mai come un assassino...
          Allora ci becchiamo in pista prossimamente... dai che si organizza!
          PS: l'R1 la tengo anche per questa stagine!
          ...certo l'ho presa apposta cos? mi unisco al gruppone...!!!

          ottima scelta...a marzo sar? a Monza sicuramente...magari potremmo andare insieme!!!!

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            #35
            Originally posted by chry954 View Post
            ...certo l'ho presa apposta cos? mi unisco al gruppone...!!!

            ottima scelta...a marzo sar? a Monza sicuramente...magari potremmo andare insieme!!!!
            Monza..... torni sul luogo del delitto!!!???
            Io e Mikk pensavamo di fare 2/3 turni o una mezza a Franciacorta a met? Marzo per provare le nuove modifiche...

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              #36
              Originally posted by chry954 View Post
              le ho prese anche io cos? per non sbagliare...per? a guardarle sono un pelino grosse...
              se dovevo scegliere prendevo quelle un po' piu' piccole anche perche' e' difficoltoso far girare dentro la carena quelle cinghie che fra l'altro si usano per tenere fermi i carichi sui tir e poi se non stai attento ti ritrovi le forche a pacco...pero' sono strasicuro di non perderla per strada

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                #37
                Originally posted by ManuelR1 View Post
                Monza..... torni sul luogo del delitto!!!???
                Io e Mikk pensavamo di fare 2/3 turni o una mezza a Franciacorta a met? Marzo per provare le nuove modifiche...

                cmq per franciacorta ci sono anche io...ho appena sentito mirko...nel frattempo cercher? di sistemarla per le mie misure...il vecchio prorietario era un po' pi? piccolino!!!!

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