Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale fra questi stivali???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quale fra questi stivali???

Ho preso sta bambina ( a 699 pleuri....) e devono seguire le scarpine :-)
    Mi piacciono tutti un botto. Gli alpinestars li ho provati e al piede sono uno spettacolo oltre ad essere bellissimi (200 pleuri) Dei vertigo ho sentito parlare solo bene. I tcx sembrano sapere il fatto loro ( con i cugini oxtar mi sono trovato benissimo) I gaerne li trovo bellissimi e li ho trovati a 155.... slurp slurp. Consigli da chi ne sa e70 li ha? Grazie

• Font Size
    dopo una vita di alpinestars son passato ai vertigo....non entro nel merito sicurezza perchè a quel livello son tutti ottimi, t'assicuro che come comodità son rimasto esterrefatto....sti sidi son spettacolari, comodi davvero e molto ben fatti

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      dopo una vita di alpinestars son passato ai vertigo....non entro nel merito sicurezza perch? a quel livello son tutti ottimi, t'assicuro che come comodit? son rimasto esterrefatto....sti sidi son spettacolari, comodi davvero e molto ben fatti
      Ennesimo percorso,sempre Alpinestar,poi Sidi:quot:

Comment

• Font Size
        ...Sidi sicuramente..io ho i carbon fantastici!!!

Comment

• Font Size
          Ma prendi i dainese da mettere sotto no? Che domande..

Comment

• Font Size
            io ho i sidi vertigo e sono spettacolari

Comment

• Font Size
              ammazza ma sidi vi passa qualcosa? Devono essere davvero un mito..
              I gaerne non li ha provati nessuno?

Comment

• Font Size
                io ho i gaerne come quelli della foto e mi ci trovo molto molto bene....quando dovr? cambiare per? prover? il top di gamma alpinestar, costano cari ma a vederli sembrano davvero ben fatti con scarpetta etc etc...come rapporto qualit? prezzo per?, ti straconsiglio i gaerne davvero ottimi

Comment

• Font Size
                  per me tcx tutta la vita mi hanno salvato troppe volte

Comment

• Font Size
                    sidi vertigo air io ora ho questi
                    se hai tanta grana sidi vertigo corsa

ho avuto in 12 anni 4 tipi di marche diverse come stivali......sidi per me la migliore,non è lo stivale + semplice da indossare,ma poi è spettacolare.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by g2barbero View Post
                      io ho i gaerne come quelli della foto e mi ci trovo molto molto bene....quando dovr? cambiare per? prover? il top di gamma alpinestar, costano cari ma a vederli sembrano davvero ben fatti con scarpetta etc etc...come rapporto qualit? prezzo per?, ti straconsiglio i gaerne davvero ottimi
                      Mi sai dire se calzano "standard"? Non li ho trovati per provarli... Per gli alpinestars ho appurato che bisogna prendere un numero in pi?.... (penso di poter generalizzare perch? ho il piedazzo molto standard)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tornado View Post
                        Mi sai dire se calzano "standard"? Non li ho trovati per provarli... Per gli alpinestars ho appurato che bisogna prendere un numero in pi?.... (penso di poter generalizzare perch? ho il piedazzo molto standard)
                        io ho i piedini piccoli

42 di scarpe e 42 di stivale, perfetti

ora dopo due stagioni di pista, oltre ad esser un p? conciati (anche x le cadute) sono forse un pelo pi? cedevoli, ma niente di che basta stringere con le regolazioni...il tallone si muove comunque poco

Comment

• Font Size
                          Originally posted by g2barbero View Post
                          io ho i piedini piccoli

42 di scarpe e 42 di stivale, perfetti

ora dopo due stagioni di pista, oltre ad esser un p? conciati (anche x le cadute) sono forse un pelo pi? cedevoli, ma niente di che basta stringere con le regolazioni...il tallone si muove comunque poco
                          Grazie per le info... Riguardo alla cedevolezza dopo attivit? intensa.... mi sa che mi durano un tot in pi? allora... Purtroppo da quando sono in germania la pista la sto vedendo poco o niente. Appena torno mi rifaccio alla grande...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Ma prendi i dainese da mettere sotto no? Che domande..
                            piacciono solo a te i Dainese "sotto" Dave

Comment

• Font Size
                              Sono senza dubbio tutti ottimi stivali...
                              Io opterei per gli Alpinestars Supertech R

Comment

X
                              Working...
                              X