Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se la batteria ? desolforata...puoi portarla in discarica.neanche l'optimate puo' farci nulla...se dopo un paio d'ore nn ? passata alla spia successiva di ricarica...buttala!
Stai tranquillo: se la batteria dovesse avere dei problemi parte la luce rossa (se non vado errato: non ce l'ho qui con me, ma a casa dei miei) che ti segnala che la batteria la puoi buttare e non parte con la ricarica.
Anche se per sbagli monti le pinze con i poli invertiti non parte in ricarica, quindi non ci dovrebbero essere assolutamente problemi!
io d'inverno stacco il polo negativo e ci giro intorno un pò di nastro adesivo (che pare eviti il lento cortocircuito ambientale responsabile dello scaricamento). Di solito quando la ricollego, anche a distanza di mesi, nessun problmea!
Certo è che questi aggeggi sono molto carini..
Comment