Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Shoei X-Spirit

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Shoei X-Spirit

A quanto si trova adesso il suddetto casco in Italia?
    Ne avrei sotto mano uno nuovo a 400 euro spedito, per? da quanto ho sentito dire in giro non ? sto prezzone... dato che non c'? nemmeno lo scontrino per i 5 anni di garanzia.

• Font Size
    Io ne avevo visto uno su internet in Italia a 250€ NUOVO!!
    Lo trovi all'estero (Inghilterra che on hai problemi con l'omologazione) sui 300-350€...poi dipende sempre dalla grafica...

Comment

• Font Size
      Sicuro non fosse l'XR-1000? Perchè il prezzo mi sembra più orientato verso quel modello (modello che avevo deciso di prendere...) ma ora ho qualche dubbio e vorrei fare uno sforzo in più.

Comment

• Font Size
        SICURISSIMO!! X-spirit colorazione Ukawa
        Era l'ultima taglia!!

Comment

• Font Size
          anche io voglio l'x-spirit colorazione tamada ma meno di 550 euro non ho trovato nulla

Comment

• Font Size
            Io mi accontento dell'Elias rosso e nero.

Comment

• Font Size
              Originally posted by penna_85 View Post
              SICURISSIMO!! X-spirit colorazione Ukawa
              Era l'ultima taglia!!
              il prezzo in questo caso ? giustificato da due motivi:
              - ultimo pezzo rimasto
              - casco vecchissimo (quella grafica avr? 4 anni almeno)

X-SPIRIT 2008 o 2009 li trovi a 450-500 circa nei negozi essendo uscito l'X-SPIRIT II

Comment

• Font Size
                Io lo pagai 590 nel 2007 colorazione Lawson; all'epoca quel prezzo ci stava, ora con l'uscita del II dovrebbe scendere mediamente di almeno 100 ?uri

Comment

• Font Size
                  Come vi ci trovate voi? Me lo consigliate? Vengo da 3 Suomy Spec1r e vorrei cambiare. Uso quotidiano anche in inverno, ma eventualmente posso tenerlo un pò da conto ed alternarlo con uno dei miei.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by motorman View Post
                    Come vi ci trovate voi? Me lo consigliate? Vengo da 3 Suomy Spec1r e vorrei cambiare. Uso quotidiano anche in inverno, ma eventualmente posso tenerlo un p? da conto ed alternarlo con uno dei miei.
                    io mi ci trovo benissimo! casco eccezionale, leggero e stabile, non tra i pi? silenziosi.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by massirsv View Post
                      io mi ci trovo benissimo! casco eccezionale, leggero e stabile, non tra i pi? silenziosi.
                      per chi vuol tutto dalla vita ..pardon da un casco allora ci vuole L XR1100 .

Comment

• Font Size
                        Come vi ci trovate voi? Me lo consigliate? Vengo da 3 Suomy Spec1r e vorrei cambiare. Uso quotidiano anche in inverno, ma eventualmente posso tenerlo un pò da conto ed alternarlo con uno dei miei.
                        Mi ci trovo molto bene e lo consiglio caldamente, anche se molto dipende dal tipo di calzata in relazione alla tua testa: alcuni, ad es., si trovano bene con Arai e non con Shoei, e viceversa. Tendenzialmente è un casco che tende a stringere in alto.

Per il resto:

leggero

ottimamente aerato

stabilissimo anche ad alte velocità

con un insuperabile meccanismo di sgancio della visiera

rifinitissimo e raffinato

trasmette una notevole sensazione di qualità e robustezza
                        Last edited by m@rce73; 25-01-10, 15:01.

Comment

• Font Size
                          Io mi accontento dell'Elias rosso e nero.
                          Ti "accontenti" di poco...a meno di 450-500? non lo trovi

Originally posted by marco_vicenza View Post
                          il prezzo in questo caso ? giustificato da due motivi:
                          - ultimo pezzo rimasto
                          - casco vecchissimo (quella grafica avr? 4 anni almeno)

X-SPIRIT 2008 o 2009 li trovi a 450-500 circa nei negozi essendo uscito l'X-SPIRIT II
                          Sisi, infatti sar? sicuramente per quello...comunque sticacchi, 250? per un X-spirit...anche se fosse monocolore lo prenderei!!
                          Peccato che mi son fatto scappare quello

Comment

• Font Size
                            Vedrò di provarne bene uno con il sottocasco e poi vi dirò come mi va.

Quindi 400 euro per un Elias nuovo ma comprato tra privati (no scontrino) ci sta?
                            E' di un ragazzo che ha avuto un incidente abbastanza grave e per il momento non lo può utilizzare quindi lo darebbe via.
                            E' ancora imballato con gli adesivi sulla visiera.

Cmq mi hanno detto che da UnionBike a Roma ce ne sono alcuni intorno ai 400 euro. Se la differenza non è molta e mi va bene magari lo prendo li così godo a pieno dei 5 anni di garanzia.

Comment

• Font Size
                              Vedr? di provarne bene uno con il sottocasco e poi vi dir? come mi va.

Quindi 400 euro per un Elias nuovo ma comprato tra privati (no scontrino) ci sta?
                              E' di un ragazzo che ha avuto un incidente abbastanza grave e per il momento non lo pu? utilizzare quindi lo darebbe via.
                              E' ancora imballato con gli adesivi sulla visiera.

Cmq mi hanno detto che da UnionBike a Roma ce ne sono alcuni intorno ai 400 euro. Se la differenza non ? molta e mi va bene magari lo prendo li cos? godo a pieno dei 5 anni di garanzia.
                              Io sinceramente per 50?...lo prenderei nuovo!!
                              Esci un paio di volte in meno fuori a cena ed hai un casco NUOVO e PERFETTO con tanto di garanzia!!

Comment

X
                              Working...
                              X