Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dainese: ? stata una dura lotta, ma alla fine...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by max155bb View Post
    Be. moto NUOVA tuta NUOVA!! Mancano solo un paio....... di modifiche alla moto...........................
    .. e la moto...

Comment

• Font Size
      eh infatti lo volevo dire , la tuta c'? ma la moto?

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

Posso andare a nome tuo in quel negozio a ritirare qualche capo d' abbigliamento.... Poi passi tu a saldare...

Comment

• Font Size
          bello questo tipo di trattativa.......
          vado pure io facciamo a chi tira di pi? ??
          dall'alto dei miei 95 kg e baricentro basso.......la tuta dainese ? gi? mia

Comment

• Font Size
            Ottima scelta, complimenti!
            .......How much?

Comment

• Font Size
              Originally posted by max155bb View Post
              Posso andare a nome tuo in quel negozio a ritirare qualche capo d' abbigliamento.... Poi passi tu a saldare...
              Se ti serve qualcosa... piero@sembenini.it o www.sembenini.it passa pure a nome mio.. o scrivi... io a saldare? Si.. il cavalletto intorno al collo a te!

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                bello questo tipo di trattativa.......
                vado pure io facciamo a chi tira di pi? ??
                dall'alto dei miei 95 kg e baricentro basso.......la tuta dainese ? gi? mia
                Eh ma Piero ? un atleta... fa l'Hell's Gate... cose cos?... altro che baricentro basso!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Nostradamus View Post
                  Ottima scelta, complimenti!
                  .......How much?
                  POGO POGO.. se serve qualcosa Giuliano, scrivi allo zio Piero..

Comment

• Font Size
                    .. e la moto...

Prima prendi i pezzi e poi la moto

La tuta ? da Grande Mito e granissimo Piero...Magari un giorno faccio un giro per vedere di un bel giubbino nuovo e di un paio di stivali pi? comodi

P.S.:
                    la prossima volta che sei in zona chiama che si beve qualche cosa...giusto un paio di birre in buona compagnia...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by DarkDream View Post
                      Prima prendi i pezzi e poi la moto

La tuta ? da Grande Mito e granissimo Piero...Magari un giorno faccio un giro per vedere di un bel giubbino nuovo e di un paio di stivali pi? comodi

P.S.:
                      la prossima volta che sei in zona chiama che si beve qualche cosa...giusto un paio di birre in buona compagnia...
                      Azzo.. gli Axial race che avevi preso non sono comodi? Ha gi? un sacco di roba.. eppassa...

Fortuna avevo ovviamente pochi soldi...

Comment

• Font Size
                        Azzo quindi una volta si pagava in solti oggi invece vince chi tira pi? forte ? ahah

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Azzo quindi una volta si pagava in solti oggi invece vince chi tira pi? forte ? ahah
                          Eh devo comprare il cadavere nuovo da mettere in garage.. senn? a Rijeka io e te quando ci si va? Quindi devo risparmiare sul resto!

Comment

• Font Size
                            Azzo.. gli Axial race che avevi preso non sono comodi? Ha gi? un sacco di roba.. eppassa...

Fortuna avevo ovviamente pochi soldi...
                            Fino che tengo le chiappe sulla moto sono comodissimi, ma se devo fare solo 2 passi piango in giapponese...Se prendevo 1/2 numero in pi? scommetto che non avrei questo problema...e poi posso farmi un regalino che me lo merito

Comment

• Font Size
                              Eh devo comprare il cadavere nuovo da mettere in garage.. senn? a Rijeka io e te quando ci si va? Quindi devo risparmiare sul resto!

Eh, Eh, Eh ... complimenti Davide, sar? sicuramente pi? confortevole di quella che avevi alla gardata 2009 ... altrimenti alla prossima ti sciogli come un ghiacciolo al sole !!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dragamine View Post
                                Eh, Eh, Eh ... complimenti Davide, sar? sicuramente pi? confortevole di quella che avevi alla gardata 2009 ... altrimenti alla prossima ti sciogli come un ghiacciolo al sole !!!
                                Perch?? Era ben comoda anche la W-Frame Siro.. no?

Questa ha cmq. la boccia nella gobba.. casomai bevo..

Comment

X
                                Working...
                                X