Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grazie grazie
Diciamo che applicare la carta adesiva simil carbonio e sempre un lavoraccio ma questa particolare carta ti aiuta tantissimo!!
E veramente di ottima qualita,ha tanti minuscoli forelli che ti evitano di smadonnare causa bolle aria e poi al tatto non e perfettamente liscia ma leggermente in rilievo come il vero carbonio. Consigliatissima!!
Dai un'occhiata ai filmati,e incredibile quello che riescono a fare!!!
tu hai preso la pellicola da loro? perch? dopo averti visto ricoprire il pezzo con una pellicola cos? relaistica, io mi st? facendo il vtr il supporto della nuova strumentazione e volevo ricorprirla cos? senza sbattermi a farla con l'ultimo strato in vero carbonio!
pi? vedo come ti ? venuto pi? mi convinco!
Ne vale veramente la pena! La pellicola e APA ma l'ho presa da febur visto che avevo gia un'ordine in corso.
E cosi bella che sto valutando se sotituire il nero della grafica moto con la pellicola carbonio Ma ho paura di fare una grezzata pazzesca Nella colorazione che ho in mente di fare saranno nere le tabelle portanumero e la carena all'altezza dell'airbox.
PS:dai un'occhiata su accessori e dammi un consiglio per il faro posteriore.
Comment