Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Creare stampo per realizzare pezzo in vtr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by buks83 View Post
    Grazie

ora devo pensare a uno stop originale Vorrei evitare di mettere quello di serie...
    mettici un cartello con la scritta STOP

Comment

• Font Size
      Originally posted by thor74 View Post
      mettici un cartello con la scritta STOP
      se lo vuoi un po sofisticato mettici intorno 2 lampadine di natale e il gioco ? fatto

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Tutta colpa di Odino

Comment

• Font Size
              Grazie

ora devo pensare a uno stop originale Vorrei evitare di mettere quello di serie...
              compra uno di quelli a led che si mottono sopra la targa e che fanno stop posizione e luce targa e sono omologati

Comment

• Font Size
                Originally posted by PABLISCH63 View Post
                compra uno di quelli a led che si mottono sopra la targa e che fanno stop posizione e luce targa e sono omologati
                Fanno anche il caffe? ?
                Agevolare foto PLIS

Comment

• Font Size
                  guarda come questo

pero li trovi anche piu bellini e sono omologati io ne monto uno simile ( li trovi anche a cagliari nell'ordine dei 15 euro molto piu carini ) perche monto il codone mono posto da pista e non lo ho mai voluto forare per la luce stop

Comment

• Font Size
                    Originally posted by PABLISCH63 View Post
                    guarda come questo

pero li trovi anche piu bellini e sono omologati io ne monto uno simile ( li trovi anche a cagliari nell'ordine dei 15 euro molto piu carini ) perche monto il codone mono posto da pista e non lo ho mai voluto forare per la luce stop
                    Cagliari? Ma quindi tu sei di zona? Compila il profilooo!!
                    Che moto hai_ Posta due fotine della tua moto

mmh quindi un faretto da montare direttamente nel portatarga...
                    Da lobos ho visto anche dei minuscoli faretti da incollare direttamente sulla carena. Il problema e che non hanno luce stop ma solo posizione.

Comment

• Font Size
                      Cagliari? Ma quindi tu sei di zona? Compila il profilooo!!
                      Che moto hai_ Posta due fotine della tua moto

mmh quindi un faretto da montare direttamente nel portatarga...
                      Da lobos ho visto anche dei minuscoli faretti da incollare direttamente sulla carena. Il problema e che non hanno luce stop ma solo posizione.
                      In pi? direzionarli giusti ? una cosa impossibile praticamente..

Comment

• Font Size
                        Anche questo non e malaccio....

Comment

• Font Size
                          si si io sono di cagliari ma sto vivendo alle canarie tornero a settembre !!!! ho uno zx6r !! lo devi pagare sui 15 euro cavolo prima su ebay era pieno non ricordo con che nome li cercavo e prendevo . se hai un porta targa non originale ( che sicuramente hai ) hai lo spazzio per mettere la luce della targa ! va messo la solo che ha 3 fasci di led uno per la posizione uno per lo stop e una come luce targa !!! in piu sono omologati E3 quindi non ti possono manco rompere le palle ! io ne ho uno abbastanza caruccio o per lo meno a me piace non grande funziona bene fa molta luce e alla fine non ho dovuto forare il codone e crearmi gli attacchi ( parlo del ninja non so il suzu ) in piu mi sono risolto anche il problema della luce targa che non avevo da quando avevo messo il nuovo porta targa !

Comment

• Font Size
                            io ho questo

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                                io ti consiglio un prodotto simile al mio !!! è omologato è sono sempre rotture di palle in meno in un posto che controllano sempre !!

Comment

X
                                Working...
                                X