Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Creare stampo per realizzare pezzo in vtr
Collapse
X
-
Comment
-
Originally posted by PABLISCH63 View PostMa quindi tu sei di zona? Compila il profilooo!!
Che moto hai_ Posta due fotine della tua moto
mmh quindi un faretto da montare direttamente nel portatarga...
Da lobos ho visto anche dei minuscoli faretti da incollare direttamente sulla carena. Il problema e che non hanno luce stop ma solo posizione.
Comment
-
Originally posted by buks83 View PostCagliari?Ma quindi tu sei di zona? Compila il profilooo!!
Che moto hai_ Posta due fotine della tua moto
mmh quindi un faretto da montare direttamente nel portatarga...
Da lobos ho visto anche dei minuscoli faretti da incollare direttamente sulla carena. Il problema e che non hanno luce stop ma solo posizione.
Comment
-
-
si si io sono di cagliari ma sto vivendo alle canarietornero a settembre !!!! ho uno zx6r !! lo devi pagare sui 15 euro cavolo prima su ebay era pieno non ricordo con che nome li cercavo e prendevo . se hai un porta targa non originale ( che sicuramente hai ) hai lo spazzio per mettere la luce della targa ! va messo la solo che ha 3 fasci di led uno per la posizione uno per lo stop e una come luce targa !!! in piu sono omologati E3 quindi non ti possono manco rompere le palle ! io ne ho uno abbastanza caruccio o per lo meno a me piace non grande funziona bene fa molta luce e alla fine non ho dovuto forare il codone e crearmi gli attacchi ( parlo del ninja non so il suzu ) in piu mi sono risolto anche il problema della luce targa che non avevo da quando avevo messo il nuovo porta targa !
Comment
-
io ti consiglio un prodotto simile al mio !!! è omologato è sono sempre rotture di palle in meno in un posto che controllano sempre !!
Comment
X
Comment