NEWS
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Creare stampo per realizzare pezzo in vtr
Collapse
X
-
Originally posted by libero View Postvedo con piacere che il lavotro procede molto bene
ancora complimenti
Originally posted by raster10 View PostEbbravo il nostro Buks
Allora non ? vero che sai solo spammare a bestia
diment ....................
Originally posted by FEDER1CO View PostBel lavoro!
Non ? che il faretto sopra spara un p? in alto?
Originally posted by thor74 View Post? bravo Buks
Originally posted by JOSKA View Postottimo lavoro buks
dai che vogliamo vedere il lavoro finito, datti da fare
Oggi ho ultimato le staffe e le ho anche resinate. Ormai posso dire che il piu e fatto!!!
Domani mi dedico alle rifiniture. Mi mancano le staffe per fissarlo al cupolino ma quelle non potro farle fin quando non mi decidero a prendere le carene in vtr. Che prendo?
Originally posted by Gabri44 View PostBravo davvero.
Dopo hai pensato a quale materiale rifrangente potrai mettere dentro?
Comment
-
dopo che hai finito tutto quel lavorono sai una bella bella resinata di carbonio cosi almeno non devi stare a verniciare o rifinire molto e uscirebbe una cosa molto bella
Comment
-
non ti vorrei dire una cazzata ma hai calcolato il calore che fa la lampadina a quella distanza dal plexy ?
Comment
-
Perche dovrei piazzarci del materiale rifrangente?! L'interno del faro sara rigorosamente scuro....
ah ok! se lo fai nero è un'altro discorso, per il materiale rifrangente semmai ti aiutava un pò di più con la diffusione della luca ma poca roba, col nero è più RACINGHE continua così. ciaooo
Comment
-
Originally posted by Laino View Postbravo andre....si vede che non hai un caxxo da fare tutto il giorno
cmq alla fine della fiera sta venendo molto bene!
Originally posted by PABLISCH63 View Postnon ti vorrei dire una cazzata ma hai calcolato il calore che fa la lampadina a quella distanza dal plexy ?
Originally posted by Gabri44 View PostPerche dovrei piazzarci del materiale rifrangente?! L'interno del faro sara rigorosamente scuro....
ah ok! se lo fai nero ? un'altro discorso, per il materiale rifrangente semmai ti aiutava un p? di pi? con la diffusione della luca ma poca roba, col nero ? pi? RACINGHE continua cos?. ciaooo
Originally posted by Tex79 View Post...secondo me l'interno va fatto in carbonio
Comment
X
Comment