Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ottimo lavoro buks
dai che vogliamo vedere il lavoro finito, datti da fare
Ci stavo lavorando fino a 10min fa..E tutto il giorno che ci sto dietro e son esausto.
Oggi ho ultimato le staffe e le ho anche resinate. Ormai posso dire che il piu e fatto!!!
Domani mi dedico alle rifiniture. Mi mancano le staffe per fissarlo al cupolino ma quelle non potro farle fin quando non mi decidero a prendere le carene in vtr. Che prendo?
dopo che hai finito tutto quel lavorono sai una bella bella resinata di carbonio cosi almeno non devi stare a verniciare o rifinire molto e uscirebbe una cosa molto bella
Perche dovrei piazzarci del materiale rifrangente?! L'interno del faro sara rigorosamente scuro....
ah ok! se lo fai nero è un'altro discorso, per il materiale rifrangente semmai ti aiutava un pò di più con la diffusione della luca ma poca roba, col nero è più RACINGHE continua così. ciaooo
Perche dovrei piazzarci del materiale rifrangente?! L'interno del faro sara rigorosamente scuro....
ah ok! se lo fai nero ? un'altro discorso, per il materiale rifrangente semmai ti aiutava un p? di pi? con la diffusione della luca ma poca roba, col nero ? pi? RACINGHE continua cos?. ciaooo
Il lenticolare e un faretto a se che non necessita di altra parabola aggiuntiva. Il fascio luminoso che esce dalla lente e gia uniforme e ben direzionato.
Comment