Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco venditore o2 eliminator

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cerco venditore o2 eliminator

    Su ebay o non sono capace io ( ci sta ) oppure non c'? nulla, potete aiutarmi perfavore voi?

    Cerco il famoso connettore per togliere la sonda lambda dallo scarico completo... e ingannare la centralina. Credo si chiami o2 eliminator o qualcosa del genere.

    Grassie

  • Font Size
    #2
    FERRACCI

    fast by ferracci

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma come faccio a comprare direttamente da loro?

      adesso guardo se dal sito riesco.... il mio meccanico non ha voglia dice che va bene cosi e altre cazzate.... insomma visto la spesa non eccessiva voglio provare.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Gabri44 View Post
        ma come faccio a comprare direttamente da loro?

        adesso guardo se dal sito riesco.... il mio meccanico non ha voglia dice che va bene cosi e altre cazzate.... insomma visto la spesa non eccessiva voglio provare.
        gabri amico mio cerca i RIVENDITORI di ferracci

        oppure tutti quelli che sono DIALER DYNOJET loro comprano da ferracci e l'inibitore lambda giusto (ce ne sono di molti tipi) te lo procurano loro
        Last edited by bosco_RR; 22-01-10, 18:00.

        Comment


        • Font Size
          #5
          alèèè dopo un pò ci ho capito qualcosa.... c'è Firenze Motor a Firenze appunto telefonerò a loro e mi farò ordinare il pezzetto.

          Grazie delle dritte Bosco!!!

          Sono ansioso di montarlo eh eh!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Gabri44 View Post
            al??? dopo un p? ci ho capito qualcosa.... c'? Firenze Motor a Firenze appunto telefoner? a loro e mi far? ordinare il pezzetto.

            Grazie delle dritte Bosco!!!

            Sono ansioso di montarlo eh eh!!!
            si ma dopo ? da rifare il lancio al banco la mappa ti v? cambiata ....e verr? fuori sensibilmente migliore

            se puoi chiudi anche il pair e vent...nelle honda non sono troppo "invasivi" ma anche quelli sfalsano la giusta carburazione

            e miraccomando...non tenere comunque la sonda lambda nella sede del collettore anche se hai chiuso il contatto elettrico a monte....perch? se non funzionante la sonda si brucia se la lasci sul collettore

            metti un tappo filettato del passo corretto,pasta all'alluminio antigrippante e via

            Comment


            • Font Size
              #7
              io l'elimina lambda della rapid bike lo ho da 2 anni...si ma nel cassetto ...mi sa ke ora prov o a montarlo...tanto volevo riportarla sul banco

              Comment


              • Font Size
                #8
                se intendete il semplice conettore con all'interno una resistenza
                ha solo il compito di non far segnalare errore alla centralina

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by libero View Post
                  se intendete il semplice conettore con all'interno una resistenza
                  ha solo il compito di non far segnalare errore alla centralina
                  mica vero libero

                  se si accende la spia EFI la centralina va anche in modalit? protezione e taglia tutto non ? solo per un banale led acceso

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    mica vero libero

                    se si accende la spia EFI la centralina va anche in modalit? protezione e taglia tutto non ? solo per un banale led acceso
                    scusa l'avevo sotto inteso

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X