Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dilemma gomme, smanettoni a me :-)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dilemma gomme, smanettoni a me :-)

Ciao ragazzi, scusate se ripropongo la stessa minestra ma devo cambiare le scarpette alla bestia e sono fuori dal loop per quanto riguarda gli ultimi pneumatici. Vorrei montare gomme racing omologate per strada, ce ne sono col 50 dietro?
    Le diablio supercorsa non le fanno col 50 vero?
    Ho fatto anni da sciacallo montando le supercorsa sc in mescola col 55 d, ma visto che a causa della mia trasferta la pista riesco a vederla zero ancora per un anno almeno, vorrei tornare a omologate di livello. Prima di passare alla mescola illegale montavo le power race bimescola che mi piacevano un tot. Ho guidato per un pò anche su qualifier rr che avevano un gran bell'appoggio ma le trovavo da cagotto a freddo e su asfalto non perfetto.
    Datemi un consiglio per favore, domattina le vorrei montare e non ho idea di cosa metter su. Le metzeler omologate come sono? Le racetech k3 le monta qualcuno di voi?
    Bridgestone mai provate e non ho idea, guardavo le bt 003....
    mamma mia, sempre un parto cesareo.......
    Aiuto please....
    Last edited by tornado; 22-01-10, 13:31.

• Font Size
    visto che sei stato soddisfatto pirelliano x anni

io ti dico SENZA NEMMENO PENSARCI 1 SECONDO monta le sue sorelle quasi gemelle ...... le metzeler racetec INTERACT K3 che sono anche col /50 omologato

pirelli e metz sono 2 facce della stessa medaglia....sono quasi gemelle le racetec interact e i diablo supercorsa, solo che solo metzeler le fa /50

cambiano gli intagli e il discorso pieni/vuoti dovuti ad essi....basta pirelli un pelo + reattiva,metz un pelo + grip....stessa carcassa,stessa durata...insomma sono loro

dietro puoi andare solo di mescola k3 che ? l'unica col /50 ed ? la mescola "stradale"....... davanti invece ,se vuoi,oltre sempre alla k3 puoi montare mescole + morbide...k2 o k1
    poi fare tutte le combinazioni che vuoi puoi fare k3 davanti e dietro oppure k3 dietro e davanti la mescoa da pista + morbida k2.....insomma basta sapere cosa si vuole
    Last edited by bosco_RR; 22-01-10, 16:07.

Comment

• Font Size
      Vai di Racetech K3 e non sbagli! Ottime gomme!

Comment

• Font Size
        Grazie ragazzi, infatti è li che mi sto orientando. Le interact me le hanno offerte a 270, penso non sia male no?

Comment

• Font Size
          Originally posted by tornado View Post
          Grazie ragazzi, infatti ? li che mi sto orientando. Le interact me le hanno offerte a 270, penso non sia male no?
          le racetec interact k3 col /50 a 270euro montate ? un prezzo piuttosto buono stai sereno

Comment

• Font Size
            come hanno gia detto gli altri vai di racetec interact
            detto da m? che son Metzeler dipendente...
            Last edited by SPINORR; 22-01-10, 17:28.

Comment

• Font Size
              INTERACT sicuramente se vuoi rimanere in famiglia PIRELLI altrimenti DUNLOP QUALIFIER RR se vuoi passare a DUNLOP...con il /50 sono queste le uniche gomme valide. poi MR GRIP mi ha detto che in primavera esce il nuovo DUNLOP QUALIFIER RR (che avrà un nome diverso) con tecnologie prese dal GP D211...questo sono curioso di provarlo su strada

Comment

• Font Size
                le pirelli sp le fanno solo con il /55 ma trovi ancora le pro con il /50 altrimenti van benissimo le k3 come ti è stato già consigliato

Comment

• Font Size
                  Prese e montate le k3, per ora posso solo dire gran bel disegno hehe. L'unica esperienza di guida ? stata dal gommista a casa e mi stavo spalmando come una cremina grazie alla cera e alla temperatura hehehe.

Comment

X
                  Working...
                  X