Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi sono preso questa camera

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mi sono preso questa camera

Ieri sono passato in pausa pranzo in un negozio specializzato e vedo questa camerina piccolissima con un prezzo accettabile, dico bella ma farà dei filmati scarsi penso, date le dimensioni, allora il ragazzo che lavora li, molto gentilmente mi ha cercato dei video su youtube da farmi vedere e dopo averli visti ho deciso e l'ho presa!! si chiama Mini dv 80s è il modello sport e l'ho presa a 110 euri, c'era poi la versione base molto plasticosa e fatta un pò peggio, cambia tutto l'involucro fatto molto meglio e più stabile e solido, ma i video dovrebbe farli nello stesso modo, quella veniva 65! L'unica cosa è che aveva dei supporti diversi e sopratutto si caricava solo tramite usb, la mia ha anche l'alimentatore classico...comunque è piccolissima ragazzi!! penso una delle più piccole in assoluto! E' inclusa una mini sd da 2gb e ne sopporta fino a 8gb la batteria dura più di 2 ore

La qualità non è il massimo disponibile sul mercato, ok, ma è più che sufficiente secondo me poi le dimensioni micro e i vari attacchi la rendono facilmente adattabile e posizionabile sulla moto, rispetto a molti prodotti rinomati con qualità anche superiore, che però poi non sai dove piazzare!

ho fatto una breve prova ieri sera in macchina ed è incredibile quanto sia sensibile, fa video belli anche al buio o con poca luminosità, l'audio buono, insomma non vedo l'ora di provarla perchè sembra proprio un ottimo prodotto anche dal punto di vista qualità prezzo

qualcuno di voi la conosce o ce l'ha?? che ne dite?

eccola

il contenuto della confezione

un video trovato sul tubo

[YOUTUBE]MnQp_EaTDIw[/YOUTUBE]
    Last edited by g2barbero; 22-01-10, 12:48.

• Font Size
    ? la stessa che volevo prendere io ...adesso visto il video vado a comprarla

Comment

• Font Size
      cavolo 110 e 65.--- così è proprio una tentazione però!!!!!!!!!!!!!!!!!
      se nn avessi già finito il mio budget... quasi quasi...

Comment

• Font Size
        Carinissima!! la qualita video mi piace,l'audio un po meno ma visto il prezzo mi sembra un'ottimo compromesso!!!
        Dove la posso trovare?Magari anche nel web.

Comment

• Font Size
          Originally posted by buks83 View Post
          Carinissima!! la qualita video mi piace,l'audio un po meno ma visto il prezzo mi sembra un'ottimo compromesso!!!
          su chl l'avevo vista prima di natale...prova a dare un'occhiata

Comment

• Font Size
            quella ? la versione base, in negozio a 65 e ho visto sulla baia a degli ottimi prezzi come nei tuoi link, la versione sport si trova sulla baia a 100 spedita, ero li e prima di prenderla ho guardato su ebay col cell 10 euro di differenza

la base non mi convinceva, la camerina sul supporto aveva un p? di "gioco", accoppiamento plastico un p? alla buona, certo costava meno, ma la sport tutta in metallo molto ben costruita, i tasti diversi, i led di funzionamento, visto il costo comunque contenuto, mi ha convinto in pi? ha pi? attacchi e sopratutto il caricabatterie classico da attaccare alla corrente, la base solo via usb, quindi quando sei in giro in pista ? molto pi? comoda, se si scarica l'attacchi un attimo alla corrente e via!

per? i video dovrebbero farli uguali, perci?

comunque che ne dite, i video non mi sembrano affatto male, no?

il miglior pregio comunque ? la sua grandezza, minuscola

Comment

• Font Size
              Originally posted by manuk71000 View Post
              ? la stessa che volevo prendere io ...adesso visto il video vado a comprarla

Originally posted by Riddick View Post
              cavolo 110 e 65.--- cos? ? proprio una tentazione per?!!!!!!!!!!!!!!!!!
              se nn avessi gi? finito il mio budget... quasi quasi...
              ? proprio bellina vero? non vedo l'ora di provarla
              Originally posted by buks83 View Post
              io l'ho presa da unionbike, stava a 120 e mi ha fatto 108

su ebay ho visto che c'? il modello sport come la mia a 100 spedita

Comment

• Font Size
                i video non sono niente male l'audio non è il massimo ma va più che bene ed il costo non è elevato quasi quasi.... qualcuno che ne capisce di queste cose che dice? Ho visto che è un 25 frame, le 30 frame costano molto di più vero?

Comment

• Font Size
                  l'audio non mi sembra il massimo considerato la posizione al riparo dall' aria.. magari basta inventarsi un filtro sul microfono
                  Last edited by leot_21; 22-01-10, 14:58.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by leot_21 View Post
                    l'audio non mi sembra il massimo considerato la posizione al riparo dall' aria.. magari basta inventarsi un filtro sul microfono
                    ? vero, forse l'audio non ? il massimo, io l'ho presa sinceramente x le ridotte dimensioni che ti permettono di metterla dove vuoi senza troppi sbattimenti

poi mi interessa il video x correggermi e vedere le caxxate che faccio, la cosa pi? importante era il video certo se l'audio ? buono meglio ancora eh lo scopriremo a marzo anche perch? sul tubo ci sono relativamente pochi video fatti con sta camerina

Comment

• Font Size
                      La trattavo l' anno scorso. La qualità video non è male per quello che costa, il problema principale è il rolling shutter, molto, molto, molto fastidioso. Provate a muoverla mentre registra...viene il mal di mare!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by robyr1 View Post
                        La trattavo l' anno scorso. La qualit? video non ? male per quello che costa, il problema principale ? il rolling shutter, molto, molto, molto fastidioso. Provate a muoverla mentre registra...viene il mal di mare!!
                        l'ho notato, per questo ho preso la sport, la base sembrava non fosse troppo stabile sul supporto, e se si muove o vibra ciao!

perci? sulla moto ? da fissare per bene, per ovviare al problema?

per il resto mi promuovi l'acquisto, non ha altri problemi? A me sembrava avesse un buon rapporto qualit? prezzo e con quelle dimensioni si pu? facilmente piazzare no?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by g2barbero View Post
                          quella ? la versione base, in negozio a 65 e ho visto sulla baia a degli ottimi prezzi come nei tuoi link, la versione sport si trova sulla baia a 100 spedita, ero li e prima di prenderla ho guardato su ebay col cell 10 euro di differenza

la base non mi convinceva, la camerina sul supporto aveva un p? di "gioco", accoppiamento plastico un p? alla buona, certo costava meno, ma la sport tutta in metallo molto ben costruita, i tasti diversi, i led di funzionamento, visto il costo comunque contenuto, mi ha convinto in pi? ha pi? attacchi e sopratutto il caricabatterie classico da attaccare alla corrente, la base solo via usb, quindi quando sei in giro in pista ? molto pi? comoda, se si scarica l'attacchi un attimo alla corrente e via!

per? i video dovrebbero farli uguali, perci?

comunque che ne dite, i video non mi sembrano affatto male, no?

il miglior pregio comunque ? la sua grandezza, minuscola

Comment

X
                          Working...
                          X