Ieri sono passato in pausa pranzo in un negozio specializzato e vedo questa camerina piccolissima con un prezzo accettabile, dico bella ma farà dei filmati scarsi penso, date le dimensioni, allora il ragazzo che lavora li, molto gentilmente mi ha cercato dei video su youtube da farmi vedere e dopo averli visti ho deciso e l'ho presa!! si chiama Mini dv 80s è il modello sport e l'ho presa a 110 euri, c'era poi la versione base molto plasticosa e fatta un pò peggio, cambia tutto l'involucro fatto molto meglio e più stabile e solido, ma i video dovrebbe farli nello stesso modo, quella veniva 65! L'unica cosa è che aveva dei supporti diversi e sopratutto si caricava solo tramite usb, la mia ha anche l'alimentatore classico...comunque è piccolissima ragazzi!! penso una delle più piccole in assoluto! E' inclusa una mini sd da 2gb e ne sopporta fino a 8gb la batteria dura più di 2 ore
La qualità non è il massimo disponibile sul mercato, ok, ma è più che sufficiente secondo me poi le dimensioni micro e i vari attacchi la rendono facilmente adattabile e posizionabile sulla moto, rispetto a molti prodotti rinomati con qualità anche superiore, che però poi non sai dove piazzare!
ho fatto una breve prova ieri sera in macchina ed è incredibile quanto sia sensibile, fa video belli anche al buio o con poca luminosità, l'audio buono, insomma non vedo l'ora di provarla perchè sembra proprio un ottimo prodotto anche dal punto di vista qualità prezzo
qualcuno di voi la conosce o ce l'ha?? che ne dite?
eccola
il contenuto della confezione
un video trovato sul tubo
[YOUTUBE]MnQp_EaTDIw[/YOUTUBE]
La qualità non è il massimo disponibile sul mercato, ok, ma è più che sufficiente secondo me poi le dimensioni micro e i vari attacchi la rendono facilmente adattabile e posizionabile sulla moto, rispetto a molti prodotti rinomati con qualità anche superiore, che però poi non sai dove piazzare!
ho fatto una breve prova ieri sera in macchina ed è incredibile quanto sia sensibile, fa video belli anche al buio o con poca luminosità, l'audio buono, insomma non vedo l'ora di provarla perchè sembra proprio un ottimo prodotto anche dal punto di vista qualità prezzo
qualcuno di voi la conosce o ce l'ha?? che ne dite?
eccola
il contenuto della confezione
un video trovato sul tubo
[YOUTUBE]MnQp_EaTDIw[/YOUTUBE]
Comment