Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quesito casco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

quesito casco

forse ho in programma di prendere un casco nuovo....e stavolta mi serve per la pista

avevo pensato per uno shoei xr1000 ormai si trova a buon prezzo

secondo voi...io come misura prendo una M quindi come calzata dovrebbe stare bene?????

• Font Size
    I caschi si provano-in testa - non si chiedono info a terzi su un forum

Beata gioventu
    Last edited by raster10; 21-01-10, 19:15.

Comment

• Font Size
      Originally posted by nat11 View Post
      forse ho in programma di prendere un casco nuovo....e stavolta mi serve per la pista

e fin qui ci siamo

avevo pensato per uno shoei xr1000 ormai si trova a buon prezzo

ed anche qui ci siamo

secondo voi...io come misura prendo una M quindi come calzata dovrebbe stare bene?????

ma qui siamo proprio messi male

Mi vuoi spiegare come un qualsiasi dei 60.000 utenti di DdG possa darti una informazione corretta con quanto hai scritto ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by raster10 View Post
        Mi vuoi spiegare come un qualsiasi dei 60.000 utenti di DdG possa darti una informazione corretta con quanto hai scritto ?
        ahahahahahahaaaaa

Comment

• Font Size
          dimenticavo :

non ti incaxxare, mai dai pi? info o riformula la domanda

Comment

• Font Size
            difficile valutare se il casco di una certa azienda possa andare bene o meno. la scelta del modello è giusta visto la tipologia di indirizzo che ne farai ma è difficile stabilire se SHOEI ti vesta o meno...l'unica è provare più aziende possibile e confrontare le diverse vestibilità trovando quella più adatta, anche in funzione dell'uso che se ne deve fare del casco

Comment

• Font Size
              grazie della risposta marco

Comment

• Font Size
                per prima cosa misurati con un metro da sarto o flessibile la circonferenza della testa alla altezza di metà fronte e sopra le orecchie , taglia S 55.56/M57.58/L59.60/ xl 61.62cm ! ilmetro non sbaglia ma purtroppo i caschi non sono tutti uguali, esempio AGV..suomy vestono più stretto di shoei arai o hjc ! può capitare che per esempio la misura 57cm scarsa cade in mezzo alle due taglie ed allora ti va meglio la tg S di un casco comodo !!! gass
                Last edited by alexrombodituono; 22-01-10, 08:40.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alexrombodituono View Post
                  per prima cosa misurati con un metro da sarto o flessibile la circonferenza della testa alla altezza di met? fronte e sopra le orecchie , taglia S 55.56/M57.58/L59.60/ xl 61.62cm ! ilmetro non sbaglia ma purtroppo i caschi non sono tutti uguali, esempio AGV..suomy vestono pi? stretto di shoei arai o hjc ! pu? capitare che per esempio la misura 57cm scarsa cade in mezzo alle due taglie ed allora ti va meglio la tg S di un casco comodo !!! gass
                  esatto...per farti un semplice esempio io ho 56...arai mi sta perfettamente la s, bell la xs ....quindi vai in negozio e prova diversi modelli e quando sei sicuro di quel che ti sta bene e vuoi cerca anche su ebay cos? magari risparmi qualche eurino

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jack View Post
                    esatto...per farti un semplice esempio io ho 56...arai mi sta perfettamente la s, bell la xs ....quindi vai in negozio e prova diversi modelli e quando sei sicuro di quel che ti sta bene e vuoi cerca anche su ebay cos? magari risparmi qualche eurino
                    .. jack ha inventato un nuovo busisness : lo showRoom prova dei caschi, 5 euro a prova ! ne apro subito uno.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alexrombodituono View Post
                      .. jack ha inventato un nuovo busisness : lo showRoom prova dei caschi, 5 euro a prova ! ne apro subito uno.
                      se funziona chiamami che ci mettiamo in societ?

Comment

• Font Size
                        io l'ultima volta con il casco della donna ho fatto abbastanza il miserabile...sono andato al negozio e ho provato modello con grafica diversa...la mia ragazza dopo 560 prove di caschi ha decretato che nessuno di quelli gli piaceva come grafica e poi l'abbiamo preso su ebay risparmiando tipo 180€

Comment

X
                        Working...
                        X