Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Abbigliamento invernale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Abbigliamento invernale

Posto che utilizzo la giacca di pelle traforata, con sotto un altro giacchetto e la felpa...sotto metto i jeans per andare a lavoro, e sto letteralmente morendo di freddo, se ci aggiungiamo che ho l'artrite all'anca sinistra...la mattina ? una tortura!!
    Vorrei prendere un pantalone in tessuto, voi mi consigliate quelli di cordura che i usano come jeans (con protezioni ho visto ci sono, ma sono estraibili???o devo lavorare tutto il giorno con le protezioni??) oppure i classici che si mettono sopra antipioggia-antivento?
    Consigliatemi marche...modelli...fate vobis!!!

• Font Size
    Io mettevo la calzamaglia delle bikers sotto i jeans della Spidi e stavo benissimo,sopra giubbino di cordura e maglietta termica bikers Ovvio che se vai in giro con un giubbino traforato muori assiderato

Comment

• Font Size
      calzamaglia da running invernale, di quelle del decathlon serie da 30 euri...
      niente freddo, però poi arrivato al lavoro forse ti conviene togliertela hehehe

Comment

• Font Size
        Originally posted by scoetti View Post
        calzamaglia da running invernale, di quelle del decathlon serie da 30 euri...
        niente freddo, per? poi arrivato al lavoro forse ti conviene togliertela hehehe
        Beh s?, poi dovrei cambiarmi!
        Ma quindi i sovrapantaloni non me li consigliate?

Comment

• Font Size
          il copripantalon che ha la SPIDI in catalogo è fantastico...completo di protezioni su ginocchia e fianchi, membrana antiacqua H2OUT e fodera termica removibile.
          sei circa sulle 100 euro come prezzo...altrimenti se vuoi spendere un pò meno c'è il copri-pantalone della TUCANO URBANO.
          visto che sotto sei vestito per il lavoro ti consiglio i copripantaloni così apppena arrivi li togli e non sei costretto a stare tutta la giornata con dei pantaloni con le protezioni

questo è quello della SPIDI..modello GARGOYLE

Comment

• Font Size
            quoto marco i copripantaloni son la cosa migliore, li puoi togliere e proteggono da acqua e freddo grazia all'imbottitura.....io andavo coll'r6 in giacca e cravatta con giacca invernale e pantaloni invernali....mai bagnato e mai sifferto il freddo

Comment

• Font Size
              PANTA URBIS T 831T

dovrebbero essere una bella soluzione....senno pantaloni imbottiti in goretex e giacca invernale sempre in goretex della dainese e davvero vai con qualsiasi tempo invernale!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by marco_vicenza View Post
                il copripantalon che ha la SPIDI in catalogo ? fantastico...completo di protezioni su ginocchia e fianchi, membrana antiacqua H2OUT e fodera termica removibile.
                sei circa sulle 100 euro come prezzo...altrimenti se vuoi spendere un p? meno c'? il copri-pantalone della TUCANO URBANO.
                visto che sotto sei vestito per il lavoro ti consiglio i copripantaloni cos? apppena arrivi li togli e non sei costretto a stare tutta la giornata con dei pantaloni con le protezioni

questo ? quello della SPIDI..modello GARGOYLE
                Sti SPIDI me gustano, sabato mi faccio un giro anche al negozio dainese a roma...perch? se continuo cos?...me ritrovo senza articolazioni a 31 anni

Comment

X
                Working...
                X