Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

contourHD.............

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la contour ha la possibilità di fissare la videocamera sia su di un lato che sull'altro, e ha la possibiltà di ruotare la lente di 91° per lato rispetto alla verticale, inoltre, cosa non da poco, ha 2 laser per allineare l'ottica orizontalmente!

ps: il video che ho postato è il mio a vallelunga, solo che io ho pure la telemetria sopra, ma sempre amatore sono

Comment

• Font Size
      Originally posted by robyr1 View Post
      negativo che un mio concittadino posta un link della concorrenza!!!MALE MALE!!! tra l' altro sono i + cari!

Il POV registra a 720x480, la ContourHD a 1280x720(16:9) e la ContourHD 1080 a 1920x1080!!!

Fatto a posta... Potevo mettere dei link in cui costano molto molto meno ma non sarebbe stato corretto nei tuoi confronti... Ti ? sfuggita la finezza...
      Comunque non ? solo la risoluzione a fare la differenza, come tu mi insegni ? un insieme di fattori, ottiche, compressione, luminanza (luminosit? ?!) etc...
      Bisognerebbe confrontarle sul campo e vedere come reagiscono ai cambi di luce etc...

Comment

• Font Size
        Originally posted by xsandrox View Post
        ne trovi quanti ne vuoi:

Guarda per esempio qui:
        http://www.vimeo.com/videos/search:contourhd
        dico questo..perch? sono un p? scettico...i video preparati dagli stessi venditori....nascondo forse...delle false..riprese o trucchi...forse mi sbaglio...sempre perch? sono scettico..visto che sono possessore della Flycamone...bella ma piccoli problemi e non sempre risolvibili...dal video sembra tutto bello..ma poi....

Originally posted by robyr1 View Post
        la ContourHD, anche la "base" a 720p ? 10 volte superiore al POV, non c'? paragone. Tra l' altro costa molto, molto meno, diciamo intorno ai 249!!
        Ciao Roby...mi puoi rispondere alla mia domanda??

la contourHD la si pu? girarla a 360? gradi??

Originally posted by amon77 View Post
        Perch? quello postato da Bluice che ?? E' lui a vallelunga.
        guarda che ho ringraziato Bluice....chiedo se qualcun'altro ha realizzato un mini video di questa famosa ContourHD

Comment

• Font Size
          Originally posted by omez View Post
          Ciao Roby...mi puoi rispondere alla mia domanda??

la contourHD la si pu? girarla a 360? gradi??
          Originally posted by Blue Ice View Post
          la contour ha la possibilit? di fissare la videocamera sia su di un lato che sull'altro, e ha la possibilt? di ruotare la lente di 91? per lato rispetto alla verticale, inoltre, cosa non da poco, ha 2 laser per allineare l'ottica orizontalmente!

ecco la risposta

Comment

• Font Size
            la contour ha la possibilit? di fissare la videocamera sia su di un lato che sull'altro, e ha la possibilt? di ruotare la lente di 91? per lato rispetto alla verticale, inoltre, cosa non da poco, ha 2 laser per allineare l'ottica orizontalmente!

ps: il video che ho postato ? il mio a vallelunga, solo che io ho pure la telemetria sopra, ma sempre amatore sono

ecco la risposta
            quello della telemetria e veramente una figata

ah ok grazie Blue del tuo contributo finalmente adesso ho le idee chiare

Comment

• Font Size
              Originally posted by Chry0675 View Post
              Fatto a posta... Potevo mettere dei link in cui costano molto molto meno ma non sarebbe stato corretto nei tuoi confronti... Ti ? sfuggita la finezza...
              Comunque non ? solo la risoluzione a fare la differenza, come tu mi insegni ? un insieme di fattori, ottiche, compressione, luminanza (luminosit? ?!) etc...
              Bisognerebbe confrontarle sul campo e vedere come reagiscono ai cambi di luce etc...
              Mi spiace ma non mi sembrava nemmeno una finezza!! I link, per quanto mi riguarda, li puoi mettere. Non sono qui per vendere, e i miei affari non li faccio certo su DAIDEGAS!! I miei clienti sono ben altri.
              Per quanto mi riguarda, io vendo 200 ContourHD al mese! e non certo su daidegas!

Comment

• Font Size
                Ma ta raggiatu?!
                Tu mi fai un osservazione ed io rispondo in merito, ne pi? ne meno.
                sei sicuramente la fonte pi? autorevole presente in questo forum in materia di onboard, ma come logico la tua passione si deve coniugare con il tuo lavoro.
                Non mi andava di caricare le immagini delle video camere su imgshack per poi postate i link puliti, e non volevo nemmeno linkare su ebay.com dove la contour hd costa poco ne il link dove il mini dvr2 costa ancora meno, quindi ho messo i link di negozi dove chiedono di pi? rispetto a te, a me sembra una sorta di "eleganza" se poi non la pensi cos?, non posso farci nulla.
                Grazie per le consulenze gratuite.

Comment

• Font Size
                  No,

non mi arrabbio per così poco. Frequento questo forum e regalo consulenze solo perchè sono motociclista, nient'altro. Ripeto, il mio business è altrove, di certo non aspetto che un utente di daidegas mi contatti per una minicam!!
                  I link puoi postarli, per me no problem davvero!!! ;-)

Comment

• Font Size
                    Peace And love
                    paesa'

Comment

X
                    Working...
                    X