Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

contourHD.............

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

contourHD.............

Vorrei capire questo prodotto......

si pu? posizionarlo in tutte le maniere??

per esempio sulla mia CBR l'unico modo per installarlo in una buona posizione e non troppo visibile...sarebbe sotto il cupolino ..cio? per capire sotto i fanali...questo ? possibile??

Perch? vedo i video fatti e di lato e quindi installato all'esterno mi sembra di intuire....

c'? qualcuno che c'? l? e mi spiega se va veramente bene...e non ? sensibile alle vibrazioni???

• Font Size
    oh nessuna che mi sa dire....di questa videocamera???

Comment

• Font Size
      ad oggi sembra la migliore prezzo/qualità/dimensioni...
      Io l'ho presa da poco, devo ancora provarla in pista, ma da quello che si legge in giro sembra un gran prodotto!
      In futuro sicuramente farò dei video per ora, posso solo dirti che altri utenti che l'hanno provata, sembrano essere molto contenti!

Comment

• Font Size
        ma non ? la contourHD che soffre di un problema per le riprese sportive di ondeggiamento o qualcosa del genere nel video?

Comment

• Font Size
          Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
          ma non ? la contourHD che soffre di un problema per le riprese sportive di ondeggiamento o qualcosa del genere nel video?
          non mi sembra... lessi delle prove anche qui, qualcuno faceva qualche critica molto tecnica, difatto invisibile a occhio "non professionale"... io vengo dalla Oregon Action Cam ed ? un altro mondo... la qualit? e le immagini sembrano esageratamente definite e ripeto, rispetto al prezzo, credo non si possa ambire a oggetto migliore...

Comment

• Font Size
            Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
            no ti sbagli

Comment

• Font Size
              ecchime!!! io ho la ContourHD e ne sono entusiasta

qua è come l'ho fissata io:

questo è un video che si ottiene:

ops... la sovraimpressione è grazie al crono i2m minilap con il modulo DAE e un software di montaggio video, io uso Trackvision ma c'è anche RaceChrono2AVI che è gratuito

Comment

• Font Size
                a parte l'ondeggiamento....questo lo sapevo anche se non è cosi marcato....ma quello che voglio sapere la contourHD la si può girarla a 360° gradi??

possibile che non c'è nessun video da amatore...dai non fate i timidi...non mi interessa quanto girate...ma voglio vedere la qualità è vibrazione...

Grazie Bluce ice e Xandros ; )

Comment

• Font Size
                  Originally posted by omez View Post
                  a parte l'ondeggiamento....questo lo sapevo anche se non è cosi marcato....ma quello che voglio sapere la contourHD la si può girarla a 360° gradi??

possibile che non c'è nessun video da amatore...dai non fate i timidi...non mi interessa quanto girate...ma voglio vedere la qualità è vibrazione...

ne trovi quanti ne vuoi:

Guarda per esempio qui:
                  Last edited by xsandrox; 01-02-10, 14:01.

Comment

• Font Size
                    molto meglio che mi sbaglio!! sto valutando anche io se prenderla

Comment

• Font Size
                      Gli ho dato un occhio, sembra bella, a quanto lo prendete ? Sara' forse il doppio ma per 395? spedita ho trovato la pov mio 1.5 nuova .... Esagerata!

Comment

• Font Size
                        la ContourHD, anche la "base" a 720p è 10 volte superiore al POV, non c'è paragone. Tra l' altro costa molto, molto meno, diciamo intorno ai 249!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by omez View Post
                          a parte l'ondeggiamento....questo lo sapevo anche se non ? cosi marcato....ma quello che voglio sapere la contourHD la si pu? girarla a 360? gradi??

possibile che non c'? nessun video da amatore...dai non fate i timidi...non mi interessa quanto girate...ma voglio vedere la qualit? ? vibrazione...

Perch? quello postato da Bluice che ?? E' lui a vallelunga.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by robyr1 View Post
                            la ContourHD, anche la "base" a 720p è 10 volte superiore al POV, non c'è paragone. Tra l' altro costa molto, molto meno, diciamo intorno ai 249!!
                            249€ la mio 1.5? dove ??
                            davvero è inferiore alla contour hd?
                            ma parliamo delle stesse video paesà? (si sono di lecce...)
                            spe che metto due link per chiarire
                            questa

è meglio di questa?

se lo dici tu ci credo, però...
                            Last edited by Chry113; 01-02-10, 17:26.

Comment

• Font Size
                              negativo che un mio concittadino posta un link della concorrenza!!!MALE MALE!!! tra l' altro sono i + cari!

Il POV registra a 720x480, la ContourHD a 1280x720(16:9) e la ContourHD 1080 a 1920x1080!!!

Comment

X
                              Working...
                              X