Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quale caricabatterie prendo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

quale caricabatterie prendo?

per motivi diversi ma mi serve sia per la 10r che per la pegaso...

questo secondo voi ? buono?

tagomotocorse.com è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, tagomotocorse.com c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!

• Font Size
    vai di optimate 3 o 4.....cell'ho da 9 anni e mai un problema, su ebay ne trovi anche in offerta spesso

Comment

• Font Size
      tanto le batterie son tutte 12 v giusto?

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        vai di optimate 3 o 4.....cell'ho da 9 anni e mai un problema, su ebay ne trovi anche in offerta spesso
        jack che cambia tra il 3+ e il 4??
        E soprattutto, il connettore che rimane attaccato alla moto ? impermeabile?

Comment

• Font Size
          Originally posted by IcEMaN666 View Post
          jack che cambia tra il 3+ e il 4??
          E soprattutto, il connettore che rimane attaccato alla moto ? impermeabile?
          credo che il 4 sia solo pi? moderno.....si il connettore ha un cappuccio in gomma con cui coprirlo quando non ? in uso

Comment

• Font Size
            io del 4 non trovo nessun negozio on line...

Comment

• Font Size
              Originally posted by wrc View Post
              io del 4 non trovo nessun negozio on line...
              guarda su ebay scrivi optimate te lo tirano appresso..
              edit sto vedendo ora anche il ctek 4003 che sembra equivalente ma può caricare anche le macchine...da vagliare come investimento..80€ circa + spese di spedizione
              Last edited by IcEMaN666; 21-01-10, 11:50.

Comment

• Font Size
                trovato...carpimoto

Comment

• Font Size
                  Optimate sviluppa una corrente di ricarica pi? bassa rispetto al fratello (0,8 Ah per Optimate, 1.2Ah per Accumate), ? l'ideale quindi per tenere sotto carica la vostra batteria i periodi di inutilizzo e per testare e rianimare vecchie batterie, ? adatto alla carica anche iniziale di tutte le batterie fino a 35 Ah. Grazie alla nuova tecnologia interna, Optimate 4 genera un particolare ciclo di "salvataggio" batteria, ? quindi particolarmete indicato per il ripristino e la desolfatazione di batterie apparentemente morte o non ricaricabili tramite i tradizionali carica batteria. Inoltre il nuovo pannello a 10 led, consente svariati controlli e diagnosi.

Accumate sviluppa invece una corrente di ricarica maggiore, ricarica quindi pi? velocemente ed essendo pi? potente pu? essere utilizzato anche per ricaricare batterie da 45/50 ampere fino alla piena carica e a ricaricare anche batterie di capacit? maggiore (75 ampere, senza raggiungerne la capacit? totale), ? quindi meno indicato per la ricarica lenta ma molto indicato ad esempio in pista (auto/moto senza alternatore con batterie da ricaricare durante le pause ai box), oppure se in poche ore si vuole dare vita ad una batteria senza vita

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jack View Post
                    confermo io cio un Optimate 3 e va benissimo ottimo prodotto

Comment

• Font Size
                      appena ordinato

Comment

• Font Size
                        Originally posted by wrc View Post
                        appena ordinato
                        nn te ne pentirai

Comment

• Font Size
                          spero proprio di no.....

Comment

• Font Size
                            vai tranquillo......tra mille stronzate che compriamo per le moto questo è una delle poche cose davvero utili, soldi spesi benissimo

Comment

• Font Size
                              Anche io ho un Optimate 4, ottimo.......

Comment

X
                              Working...
                              X