Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spidi GP Wind PRO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Spidi GP Wind PRO

Come da titolo, avrei trovato ad un prezzo abbastanza interessante questa tuta intera in pelle bovina... qualcuno ce l'ha? come ci si trova?
    Grazie in anticipo

• Font Size
    la qualità SPIDI non si discute...ottimo livello protettivo e alta cura per quanto concerne le cuciture. la GP si affianca, per andare poi a sostituire, la R-COURSE e si pone come modello top gamma della linea bovina. ultimamente, dopo il cambio di stilista, hanno cambiato la vestibilità e tendono a vestire un pò abbondante soprattutto in zona vita...se però si adatta bene al tuo fisico vai tranquillo come acquisto

Comment

• Font Size
      Originally posted by marco_vicenza View Post
      la qualit? SPIDI non si discute...ottimo livello protettivo e alta cura per quanto concerne le cuciture. la GP si affianca, per andare poi a sostituire, la R-COURSE e si pone come modello top gamma della linea bovina. ultimamente, dopo il cambio di stilista, hanno cambiato la vestibilit? e tendono a vestire un p? abbondante soprattutto in zona vita...se per? si adatta bene al tuo fisico vai tranquillo come acquisto
      Grazie mille per le info, andr? a provarla quanto prima.
      Ne approfitto....520 euro ti sembra eccessivo come prezzo in negozio? In rete ho trovato solo un'offerta a 500+s.c. ma non c'era il colore e la taglia giusta..
      Thanks

Comment

• Font Size
        no..mi sembra buono come prezzo

Comment

• Font Size
          Originally posted by marco_vicenza View Post
          no..mi sembra buono come prezzo
          Ok, andr? a provarla
          Grazie!

Comment

• Font Size