Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caschi a prezzaccio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quello che avevo era troppo pesante e gli interni non mi facevano impazzire..

Comment

• Font Size
      Dopo Arai e Shoei i migiori sono X-lite , costano poco e offrono un ottimo prodotto .

Comment

• Font Size
        Non so di dove tu sia ma prova a fare un giro da MOTOACTION a imola, ogni tanto ha degli stock di caschi dell'anno prima a dai prezzi fantastici, tipo 50 o 60 % in meno!!!

Comment

• Font Size
          raga...ma prendersi un CASCO?

arai, shoei, al limite okg?

con 350-400? puoi prenderti quasi il top di gamma appena uscito di produzione

Comment

• Font Size
            x-lite 902 monocolore lo trovi a 200 euro ma ne vale il doppio, io lo avevo quando ho fatto il botto l'anno scorso, sono caduto di spalla e faccia, il casco ha resistito perfettamente, dopo rapida valutazione delle alternative per il nuovo e rapido conto in tasca visti i prezzi me lo sono ripreso uguale.
            visiera con visiera antifog applicabile fornita di serei, visiera fum? a 35 euro, ottima calzata, comodo, aerodinamicamente valido, non troppo rumoroso, sfoderabile...cosa vuoi di +
            ps la visiera ? bella spessa, non quelle porcate da casco economico che si svergolano tutte

Comment

X
            Working...
            X