Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caschi a prezzaccio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Caschi a prezzaccio...

Premetto che dopo il capitombolo che ho fatto a maggio sono costretto a ricomprare tutta la mia attrezzatura, il casco che avevo prima un premier devo dire che ha fatto il suo porco lavoro si ? bucato ma la testa ? rimasta perfettamente integra comunque ora mi st? guardando nuovamente intorno ed ho trovato i seguenti caschi a prezzaccio tutti non pi? cari di 200,00 euro... chi li conosce ? cos? gentile da darmi una dritta sulla qualit? del prodotto.
    Grazie 1000.. a me piace molto l'AGV.

• Font Size
    Sono i top di gamma della loro serie? no? pensaci almeno 2volte a prenderli :P
    Soprattutto andando in pista il casco NON ? una cosa su cui risparmiare

Comment

• Font Size
      Si lo s? ma i prezzi son bassi perch? sono di stagioni passate...il premier era bellissimo ma ? costava pi? di 400 euro di listino e la miss non mi regala pi? nulla per la moto... quindi son costretto a risparmiare...

Comment

• Font Size
        nex l'importante ? che sia il top per la sua gamma quantomeno :wink;
        hai guardato Nolan e X-lite?

Comment

• Font Size
          Nolan non mi sono trovato bene..... LEM la conosci con il cross ? buona.. ma quell'AGV come ti sembra mi piace parecchio il design.

Comment

• Font Size
            AGV fa 2calotte per accontentare tutte le misure e magari non ? il max per? i TOP di gamma, non so se quello lo sia ma se il costo ? sotto i 200 mi sa di no, sono dei caschi validi
            Vai sul post di Neeko sui caschi e guarda un po'

FONDAMENTALE prendere un TOP di gamma

Comment

• Font Size
              Auz!!!! ma vale rossi a AGV non penso che si metta in testa schifezze. adesso controllo....anche perch? se lo prendo tinta unica poi lo potrei passare ad Aero con calma.

Comment

• Font Size
                Originally posted by nexsus
                Auz!!!! ma vale rossi a AGV non penso che si metta in testa schifezze. adesso controllo....anche perch? se lo prendo tinta unica poi lo potrei passare ad Aero con calma.
                I caski non arai dei piloti sono personalizzati...

... kmq l'xr-2 ? un casco abbastanza ben fatto, ha solo un sistema deficiente di sgancio visiera ed al massimo qualke problema di rumorosit?...

... se vuoi per? il top per il 2003, ovvero l'x-vent vale-replica a 300 ? te lo fornisco io...

Comment

• Font Size
                  QUELL AGV CE L HO ANK IO...? OTTIMO LEGGERISSIMO E COMODO PERO ? UN PELINO RUMOROSO...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Biglio
                    QUELL AGV CE L HO ANK IO...? OTTIMO LEGGERISSIMO E COMODO PERO ? UN PELINO RUMOROSO...
                    Un po di rumore non guasta mai..allora deciso voglio quello....grazie per le dritte...

Comment

• Font Size
                      i vemar lasciali stare sono molto belli esteticamente ,ma mettici la testa dentro e nn danno molta soddisfazione come imbottiture ,io ho due caschi arai corsair (nn servono commenti...) e un agv gp pro (icon valentino),agv quando l ho provato devo essere sincero l ho trovato molto comodo e con un ottima calzata,un po rumoroso.....ma nel complesso ottimo se ti posso dare un consiglio(il permesso me lo sono gia preso ) vai in un negozio di caschi e provane quanti ne puoi e poi decidi, io cmq sono dell idea che spendere 200e o 300 nn ti cambi la vita,soprattutto quando magari hai acquistato un casco totalmente smontabile che quando le imbottiture cedono cambi quelle e nn il casco.altra cosa da valutare sono i ricambi come le visiere e il loro costo e quelle nel tempo se ne vanno......spero di averti aiutato ...se nn ci sono riuscito .....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          ma hai mai provato un nolan n93e?
                          cmq dato che costa quasi come l'x-lite... va a gusti.

Comment

• Font Size
                            Con i nolan non mi sono trovato bene... ma direi che agv mi ha intrippato, interni interamente removibili e lavabili ecc... adesso aspetto la risposta del tipo del sito e mi s? che ho scelto il casco per il 2005

Comment

• Font Size
                              ma posso sapere perch? nn ti sei trovato bene? lo sai che il nolan n93e ha la calotta in carbonio kevlar e fibra di vetro e gli interni amovibili (oltre al cinturino DD ring?)

Comment

X
                              Working...
                              X