Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caschi BELL (M5X carbon)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    minkia raga a Milano non lo trovi a meno di 600 euro...se ne prendo DUE mi fanno il 15% di sconto

gi? l'M4R ? pi? invitante , ma partiamo sempre da + di 500 bombe...
    provalo e poi prendilo tramite marco_vicenza lavora da Valeri...

ah cmq i primi feedback sn abbastanza positivi, cambiare la visiera la prima volta ci vogliono 15 minuti di bestemmie, e a me sembra abbastanza rumoroso, o meglio nn cos? silenzioso come pensavo... in compenso la sola bocchetta apribile arieggia molto da aperta, le prese sopra cambiano l'aria senza ghiacciarti la testa, la visiera oro ? uno spettacolo xk? oscura con il sole ma anche se ci sono un po' di nubi si vede molto bene, nn si appanna mai e le gocce vanno via benissimo
    il peso ridicolo si sente benissimo, nn affatica minimamente, e gli interni sn quanto di + confortevole mai provato finora

Comment

• Font Size
      io l'ho preso...
      ho una M ma ? strettino vestequindi largo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Massimino81 View Post
        io l'ho preso...
        ho una M ma ? strettino vestequindi largo
        per? ? figussss

Comment

• Font Size
          Originally posted by dillo View Post
          provalo e poi prendilo tramite marco_vicenza lavora da Valeri...

ah cmq i primi feedback sn abbastanza positivi, cambiare la visiera la prima volta ci vogliono 15 minuti di bestemmie, e a me sembra abbastanza rumoroso, o meglio nn cos? silenzioso come pensavo... in compenso la sola bocchetta apribile arieggia molto da aperta, le prese sopra cambiano l'aria senza ghiacciarti la testa, la visiera oro ? uno spettacolo xk? oscura con il sole ma anche se ci sono un po' di nubi si vede molto bene, nn si appanna mai e le gocce vanno via benissimo
          il peso ridicolo si sente benissimo, nn affatica minimamente, e gli interni sn quanto di + confortevole mai provato finora
          sono davvero contento di quanto mi dici...
          sto provando un po' di taglie, ma credo che per me vada bene l'XS. il mio amico prender? una M...quindi se Marco vuol fare il business....

Comment

• Font Size
            io ho una s eh contattalo in pm

Comment

• Font Size
              Originally posted by dillo View Post
              io ho una s eh contattalo in pm
              obviously...eh, ma io ho il testino senza capelli...l'XS va benone...o meglio va da Val Trebbia...non da CENTOPASSI...

Comment

• Font Size
                intanto ringrazio tutti per i PM...

dunque, a Cinisello Balsamo, se ne prendi DUE, me lo fanno a 490...

Comment

X
                Working...
                X