...io li ho venduti per cinque anni...analisi???...il casco in oggetto e'senza dubbio una "bomba"per quel che riguarda peso ed estetica(con la visiera scura poi....)...coma calzata,sono un po'strani,nel senso che se si abituato ad Arai o Shoei, corri il rischio di non trovartici bene perche' sono i classici caschi d'ispirazione americana con il mento molto spostato in avanti e la calotta un pochetto"particolare"....io vendevo anche X-LITE e,come vestibilita' e finiture,non c'era alcun paragone...ho menzionato le finiture,perche'un casco che costa quei soldi non dovrebbe avere una visiera che si toglie svitando una brugola ....davvero pessima...
detto questo,debbo anche dire che tutti quelli a cui l'ho venduto ne sono rimasti entusiasti...in buona sostanza,se ti entra in testa te ne innamori,quindi il consiglio e'quello di provarlo assolutamente....spero d'esserti stato d'aiuto...
detto questo,debbo anche dire che tutti quelli a cui l'ho venduto ne sono rimasti entusiasti...in buona sostanza,se ti entra in testa te ne innamori,quindi il consiglio e'quello di provarlo assolutamente....spero d'esserti stato d'aiuto...
Comment