Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiave dinamometrica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chiave dinamometrica

CHIAVE DIMAMOMETRICA 20- 100NM 1/2"

quale potrebbe/dovrebbe essere il suo prezzo ? grazie dell'info ...

• Font Size
    una beta 100 euro ivata è un prezzo molto scontato

diciamo cmq che una dinamometrica 20-100 di QUALITA' viaggi appunto dai 100 ai 115 euro

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      una beta 100 euro ivata ? un prezzo molto scontato

diciamo cmq che una dinamometrica 20-100 di QUALITA' viaggi appunto dai 100 ai 115 euro
      ... sinceramente io ho visto dei prezzi delle Wuerth e sono molto pi? alti

Comment

• Font Size
        Originally posted by kristal View Post
        io la beta che dice bosco l'ho presa su ebay a 95 zanicchi compresa.....va bene e beta ? una garanzia.....cosa cerchi di pi???

Comment

• Font Size
          Originally posted by kristal View Post
          wurth ? molto + alta quasi su tutto

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            io la beta che dice bosco l'ho presa su ebay a 95 zanicchi compresa.....va bene e beta ? una garanzia.....cosa cerchi di pi???

Comment

• Font Size
              beta oppure usag sono ottime , se la usi poco Pastorino è un pò più bassa di qualità ma è eccezionale ugualmente cmq un rivenditore serio e grosso te le dà tutte sugli 80 euri piu iva se ha mercato..se ne vende una l'anno allore seisui 100 115, non comprerei da whrt e da berner , questi ultimisono ottimi se hanno le offerte o gli allestimenti.. ad esempio io il carrellino da officina l'ho preso a 350 euri da berner ma costava uguale beta o usag la differenza che il berner aveva già dentro i termoformati ......ed ho potuto mettere la roba che avevo già.....

Comment

• Font Size
                ok grazie mille per le info

Comment

X
                Working...
                X