ragazzi oggi in fiera ho acquistato la tuta nuova,? una berik mgp racing,mi piace e c'era uno sconto incredibile il ch? non guasta [/IMG]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
acquisto tuta
Collapse
X
-
mannaggia a me e che sono troppo lontano altrimenti un salto lo facevo volentieri....cmq se ti stanca e la vuoi rivendere dimmi quanto ci vuoi fare...che taglia è?
Comment
-
oggi chi voleva farsi la tuta aveva l'imbarazzo della scelta,sia di modelli che di prezzi,io ho fatto un'affarone ma con 350-400? avevi veramente tanto da sciegliere,per la taglia la mia ? una 56 anche se sono 1,74 di altezza ma con i miei 85 kg + piccola mi stringe sulle braccia e gambe,sai dopo 15 anni di palestra
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postoggi chi voleva farsi la tuta aveva l'imbarazzo della scelta,sia di modelli che di prezzi,io ho fatto un'affarone ma con 350-400? avevi veramente tanto da sciegliere,per la taglia la mia ? una 56 anche se sono 1,74 di altezza ma con i miei 85 kg + piccola mi stringe sulle braccia e gambe,sai dopo 15 anni di palestra
Io la mia divisibile l'ho dovuta prendere una taglia (se non addirittura 2 per certi capi) pi? grande perch? nn ci stavo col torace (e non avevo il praschiena )!!
Comment
-
Cinquantino
- Oct 2007
- 746
- 46
- Maschio
- 2
- Nel box di casa mia(MI)
- in giro col furgone
- CBR RR 08' solo pista
- Send PM
-
bell'affare...ho notato il prezzo ieri.......all'union bike era a 350 ....ultimo pezzo
ormai sono a posto se no un pensierino l'avrei fatto
la mia l'ho pagata 320 su internet....(ixon)
Comment
X
Comment