Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

acquisto tuta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

acquisto tuta

ragazzi oggi in fiera ho acquistato la tuta nuova,? una berik mgp racing,mi piace e c'era uno sconto incredibile il ch? non guasta [/IMG]

• Font Size
    molto bella , complimenti per l'acquisto, i colori si intonerebbero con la grafica dell amia moto.
    quanto ? se è lecito saperlo
    Last edited by mikyumm; 17-01-10, 22:53.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mikyumm View Post
      molto bella , complimenti per l'acquisto, i colori si intonerebbero con la grafica dell amia moto.
      quanto ? se ? lecito saperlo
      ho avuto un gran c...o,era una delle + scontate 699 di listino pagata 290,non s? se hanno sbagliato

Comment

• Font Size
        mannaggia a me e che sono troppo lontano altrimenti un salto lo facevo volentieri....cmq se ti stanca e la vuoi rivendere dimmi quanto ci vuoi fare...che taglia è?

Comment

• Font Size
          oggi chi voleva farsi la tuta aveva l'imbarazzo della scelta,sia di modelli che di prezzi,io ho fatto un'affarone ma con 350-400? avevi veramente tanto da sciegliere,per la taglia la mia ? una 56 anche se sono 1,74 di altezza ma con i miei 85 kg + piccola mi stringe sulle braccia e gambe,sai dopo 15 anni di palestra

Comment

• Font Size
            Originally posted by roberto 10r View Post
            oggi chi voleva farsi la tuta aveva l'imbarazzo della scelta,sia di modelli che di prezzi,io ho fatto un'affarone ma con 350-400? avevi veramente tanto da sciegliere,per la taglia la mia ? una 56 anche se sono 1,74 di altezza ma con i miei 85 kg + piccola mi stringe sulle braccia e gambe,sai dopo 15 anni di palestra
            E poi ho notato che la Berik veste pi? stretto!!
            Io la mia divisibile l'ho dovuta prendere una taglia (se non addirittura 2 per certi capi) pi? grande perch? nn ci stavo col torace (e non avevo il praschiena )!!

Comment

• Font Size
              ciao , cosa ne pensate di quelle su misura come gi moto? sembrano carine

Comment

• Font Size
                confermo l'affare io e la morosa abbiam trovato due divisibili identiche tra loro (berik gt touring) e due paia di guanti a 800 tutto assieme

Comment

• Font Size
                  Originally posted by messainpiega View Post
                  ciao , cosa ne pensate di quelle su misura come gi moto? sembrano carine
                  il mio amico ha preso la rewin,veramnte belle,e su misura non sbagli di sicuro,vanno da 750 a 1000?

Comment

• Font Size
                    bell'affare...ho notato il prezzo ieri.......all'union bike era a 350 ....ultimo pezzo
                    ormai sono a posto se no un pensierino l'avrei fatto
                    la mia l'ho pagata 320 su internet....(ixon)

Comment

X
                    Working...
                    X