Originally posted by dj crush
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
carrello portamoto
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Originally posted by omarsmanetto View Postpuoi prenderlo anche non frenato ed ammortizzato...ma,come scritto nei primi post., se devi fare una bella frenata o se viaggi abbastanza carico,di certo non e' a soluzione ideale...
a libretto trovate due voci, massa trainabile frenata e non frenata.
Se (come nel mio caso) nel non frenata non è riportato nessun dato ... io dico che puoi usare solo rimorchi frenati.Last edited by KneeSlider; 18-01-10, 13:43.
Comment
-
mi sembra strano sia perché?
se io volessi portare un normale carrelletto appendice (quello piccolo piccolo insomma), mica è frenato.
e non dirmi che la Gpunto non sia omologata per poter portare quell'insulso carrello....
mmmmmm
poi sia com'è.
con le leggi va tutto a caso ed a culo!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Gli appendice sono sempre frenati, almeno io ho visto sempre così.
P.S. l'appendice è poi un discorso a parte poichè non ricade per legge nella categoria rimorchio perchè va fatto annotare a libretto ecc ecc (è un'altra storia).
Comment
-
600 euro gancio da plini&gigliotti carrello omaggio di un amiko che ha smesso con la pista e passa la paura.(devo dire che sono stato fortunato)
x? ? vero che il prezzo gancio dipende molto dal modello di auto ad es. per la mia 600 ed ? un qasquai x quella di mio ?adre 1000 circa ed ? una focus cMAX 08 insonna bella differenza no?
Comment
-
dj crush ho messo l'inserzione di un carrelloportamoto lo sto cercando anche io tu hai gia dei preventivi per il carrello?
gk#46 mi dara info su un cresci nuovo credo a 1200 ivato pianalato frenato con 3 corsie sono in attesa di un suo MP.
io ho trovato un carrello a 1320 euro ed ho aperto anche un topic un gda carrello portamoto dove specifico il tipo di carrello vai a dargli una occhiata.
nel caso mandami pm su carrello che trovi
Comment
-
un elettrauto per un gancio di traino simile al Plini&gigliotti mi ha chiesto 570 euri per la mia stilo,da i vostri riscontri non ? tanto quello che mi chiede!!!!
Comment
-
-
purtroppo il carrello devo prnederloin sicilia perchè, con la scusa, carico la moto e la porto su con me.
adesso altra domanda
mi hanno proposto sul nuovo.
una corsia --> 600
tre corsie --> 1000
entrambi non frenati ma ammortizzati
voi cosa dite.
taglio la testa al toro e lo prendo a tre corsie oppure mi pago il gancio e tutto il resto con i soldi risparmiati dal carrello ad una corsia?
sono combattuto perchè la disponib la ho...ma risparmiare non fa mai male.
non vorrei però che, un giorno, nn posso andare in pista con un anico per aver risparmiato a suo tempo..
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostNO NO
a libretto trovate due voci, massa trainabile frenata e non frenata.
Se (come nel mio caso) nel non frenata non ? riportato nessun dato ... io dico che puoi usare solo rimorchi frenati.
se torvo uno che costa meno senza freni...amen.
poi vediamo se trovo il pulotto che ha tutta la voglia di rovinarmi!
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postpurtroppo il carrello devo prnederloin sicilia perch?, con la scusa, carico la moto e la porto su con me.
adesso altra domanda
mi hanno proposto sul nuovo.
una corsia --> 600
tre corsie --> 1000
entrambi non frenati ma ammortizzati
voi cosa dite.
taglio la testa al toro e lo prendo a tre corsie oppure mi pago il gancio e tutto il resto con i soldi risparmiati dal carrello ad una corsia?
sono combattuto perch? la disponib la ho...ma risparmiare non fa mai male.
non vorrei per? che, un giorno, nn posso andare in pista con un anico per aver risparmiato a suo tempo..
secondo me non essendo frenato prenderei quello a una corsia...avendo meno carico avrei meno problemi
per? ? anche ver? che potresti portare solo una moto...
cmq verificherei che tu possa portare anche "masse non frenate"
Comment
X
Comment