Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carrello portamoto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    per il carrello e la nostra car...devo prendere PER FORZA frenato ed ammortizzato???
    puoi prenderlo anche non frenato ed ammortizzato...ma,come scritto nei primi post., se devi fare una bella frenata o se viaggi abbastanza carico,di certo non e' a soluzione ideale...

Comment

• Font Size
      Originally posted by omarsmanetto View Post
      puoi prenderlo anche non frenato ed ammortizzato...ma,come scritto nei primi post., se devi fare una bella frenata o se viaggi abbastanza carico,di certo non e' a soluzione ideale...
      NO NO

a libretto trovate due voci, massa trainabile frenata e non frenata.

Se (come nel mio caso) nel non frenata non è riportato nessun dato ... io dico che puoi usare solo rimorchi frenati.
      Last edited by KneeSlider; 18-01-10, 13:43.

Comment

• Font Size
        mi sembra strano sia perché?
        se io volessi portare un normale carrelletto appendice (quello piccolo piccolo insomma), mica è frenato.
        e non dirmi che la Gpunto non sia omologata per poter portare quell'insulso carrello....
        mmmmmm
        poi sia com'è.
        con le leggi va tutto a caso ed a culo!

Comment

• Font Size
          Gli appendice sono sempre frenati, almeno io ho visto sempre così.

P.S. l'appendice è poi un discorso a parte poichè non ricade per legge nella categoria rimorchio perchè va fatto annotare a libretto ecc ecc (è un'altra storia).

Comment

• Font Size
            600 euro gancio da plini&gigliotti carrello omaggio di un amiko che ha smesso con la pista e passa la paura.(devo dire che sono stato fortunato)
            x? ? vero che il prezzo gancio dipende molto dal modello di auto ad es. per la mia 600 ed ? un qasquai x quella di mio ?adre 1000 circa ed ? una focus cMAX 08 insonna bella differenza no?

Comment

• Font Size
              dj crush ho messo l'inserzione di un carrelloportamoto lo sto cercando anche io tu hai gia dei preventivi per il carrello?
              gk#46 mi dara info su un cresci nuovo credo a 1200 ivato pianalato frenato con 3 corsie sono in attesa di un suo MP.
              io ho trovato un carrello a 1320 euro ed ho aperto anche un topic un gda carrello portamoto dove specifico il tipo di carrello vai a dargli una occhiata.
              nel caso mandami pm su carrello che trovi

Comment

• Font Size
                un elettrauto per un gancio di traino simile al Plini&gigliotti mi ha chiesto 570 euri per la mia stilo,da i vostri riscontri non ? tanto quello che mi chiede!!!!

Comment

• Font Size
                  se ti interessa io ho un cresi del 2008 praticamente nuovo per 800 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  Last edited by Prius; 18-01-10, 17:34.

Comment

• Font Size
                    io ho un cresci pianalato,preso nuovo a ottobre e mi trovo beeeeeeeeenissimo!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mariotnt View Post
                      un elettrauto per un gancio di traino simile al Plini&gigliotti mi ha chiesto 570 euri per la mia stilo,da i vostri riscontri non ? tanto quello che mi chiede!!!!
                      Ma l'omologazione chi la fa?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by amon77 View Post
                        Ma l'omologazione chi la fa?
                        di solito chi monta il gancio si reca in motorizzazione dove viene data l'omologazione e vengono consegnati tutti i documenti

Comment

• Font Size
                          purtroppo il carrello devo prnederloin sicilia perchè, con la scusa, carico la moto e la porto su con me.

adesso altra domanda

mi hanno proposto sul nuovo.

una corsia --> 600
                          tre corsie --> 1000
                          entrambi non frenati ma ammortizzati

voi cosa dite.
                          taglio la testa al toro e lo prendo a tre corsie oppure mi pago il gancio e tutto il resto con i soldi risparmiati dal carrello ad una corsia?

sono combattuto perchè la disponib la ho...ma risparmiare non fa mai male.
                          non vorrei però che, un giorno, nn posso andare in pista con un anico per aver risparmiato a suo tempo..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by KneeSlider View Post
                            NO NO

a libretto trovate due voci, massa trainabile frenata e non frenata.

Se (come nel mio caso) nel non frenata non ? riportato nessun dato ... io dico che puoi usare solo rimorchi frenati.
                            io non ho ancora controllato sul mio ( che poi sar? come il tuo) ma non mi vado a rovinare alla ricerca di uno frenato...
                            se torvo uno che costa meno senza freni...amen.
                            poi vediamo se trovo il pulotto che ha tutta la voglia di rovinarmi!

Comment

• Font Size
                              anche sul mio libretto è riportata solo la massa frenata e nulla in quella non...

per questo motivo ho preso un carrello frenato...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dj crush View Post
                                purtroppo il carrello devo prnederloin sicilia perch?, con la scusa, carico la moto e la porto su con me.

adesso altra domanda

mi hanno proposto sul nuovo.

una corsia --> 600
                                tre corsie --> 1000
                                entrambi non frenati ma ammortizzati

voi cosa dite.
                                taglio la testa al toro e lo prendo a tre corsie oppure mi pago il gancio e tutto il resto con i soldi risparmiati dal carrello ad una corsia?

sono combattuto perch? la disponib la ho...ma risparmiare non fa mai male.
                                non vorrei per? che, un giorno, nn posso andare in pista con un anico per aver risparmiato a suo tempo..
                                ma quelli frenati ed ammortizzati quanto vengono?

secondo me non essendo frenato prenderei quello a una corsia...avendo meno carico avrei meno problemi
                                per? ? anche ver? che potresti portare solo una moto...
                                cmq verificherei che tu possa portare anche "masse non frenate"

Comment

X
                                Working...
                                X