Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carrello portamoto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io mi sto per prendere il carrello, lo prenderò sicuramente pianalato con centina e telo, perchè lo userò anche per altro, vedi trasloco di casa, il gancio viene sui 500-600 compreso di installazione e centralina ( ho una 307sw ed ho chiesto in peugeot ).
    Secondo me se lo prendi pianalato è molto meglio, anche se non chiuso, però almeno ci puoi caricare anche altro , tipo benza e gomme , invece con le corsie sei obbligato a caricare solo le moto.
    Last edited by mikyumm; 16-01-10, 23:32.

Comment

• Font Size
      Ma coi binari la moto non rimane + stabile e fissata? Non so...mi sa di traballina col pianale...
      Ok che sul furgone non ci sono i binari, ma almeno lo si appoggia su una parete durante il viaggio...
      Inoltre: il pianalato è omologato anche x trasporto mezzi? O solo x merci?

Comment

• Font Size
        grazie mille a tutti.siete stati davvero chiari seppur sadici.non pensavo servissero tutti questi soldi.ad ogni modo,senza di quello in pista non si va.mentre ho un so di liquidità preferisco realizzare questo progetto,se no i soldi li spendo a spesa e bollette.e poi,dopo aver messo il gancio,mi smetterànno di prudere le mani per comprare la car nuova

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sincro View Post
          Ma coi binari la moto non rimane + stabile e fissata? Non so...mi sa di traballina col pianale...
          Ok che sul furgone non ci sono i binari, ma almeno lo si appoggia su una parete durante il viaggio...
          Inoltre: il pianalato ? omologato anche x trasporto mezzi? O solo x merci?
          Non penso perch?,ad ogni modo,hanno il blocca ruota davanti.ad ogni modo,fare due buchi ed installare una canaletta guida portamoto asportabile non dovrebbe essere un grosso problema.quando ti serve x altro,togli tutto e ritorna come prima

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sincro View Post
            Inoltre: il pianalato ? omologato anche x trasporto mezzi? O solo x merci?
            io non ho avuto nessun problema, una volta che metti anche una chinghia dietro la moto ? bella stabile anche sul pianalato

il mio ellebi pianalato ? omologato per trasporto cose e quindi ci puoi portare tutto (al contrario di quello a corsie)

Comment

• Font Size
              io uso il pianalato...ha di che agganciare sul pianale la ruota posteriore o eventualmente la fissi con 2 cinghie ai lati........
              da quello che so c sono pianalati x entrambi gli usi....
              Last edited by kawafan; 17-01-10, 18:00.

Comment

• Font Size
                torno adesso da verona.
                mi sono informato per qualche carrello...
                facendo due conti

600 euro di gancio
                200 montaggio
                70 omologazione

1300 carrello
                ecc.. ecc..
                varie ed eventuali

20000 euro??????

raga, mi sento poco bene!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dj crush View Post
                  torno adesso da verona.
                  mi sono informato per qualche carrello...
                  facendo due conti

600 euro di gancio
                  200 montaggio
                  70 omologazione

1300 carrello
                  ecc.. ecc..
                  varie ed eventuali

20000 euro??????

raga, mi sento poco bene!
                  s? ma ti ho detto come fare a spenderne 1/4...

Comment

• Font Size
                    mi sa che farò come mi hai consigliato tu...
                    in in dei conti...mi sono mosso in anticipo appunto per poter fare tutto bene e con calma!!!!

la fretta è cattiva consigliera!

dai

vi tengo aggiornati e rinnovo i miei ringraziamenti per i consigli!

grazie ancora

Comment

• Font Size
                      crush la grossa incognita è il gancio... i costi variano da macchina a macchina, da marca a marca o installatore... secondo me sbattiti per cercare di montare il gancio con la minima spesa possibile e poi con calma e pazienza ti cerchi il carrello dove puoi sicuramente trovare belle occasioni

Comment

• Font Size
                        Purtroppo sulla grande punto (stessa macchina Io e dj_crush) ci sono poche alternative di "prezzo" perchè con la centralina can-bus non spendi meno di 450 euro (solo il materiale).

Poi c'è da dire (modalità cagacazzius ON) che io ODIO vedere quelle verruche che spuntano da sotto il paraurti.... a tal proposito con un centello circa di differenza si monta un gancio a scomparsa TOTALE (inteso come differenza di prezzo, cmq a 450 è già a scomparsa).

Per il carrello io mi sto organizzando a prenderlo in società con un caro amico; ne prenderemmo uno trasporto cose pianalato con sponde per poterci fare qualsiasi cosa (nel caso del mio socio lo userebbe al 50% per la sua seconda attività di produttore di miele).
                        Last edited by KneeSlider; 18-01-10, 09:12.

Comment

• Font Size
                          Per il gancio se hai tempo girane tanti che i prezzi variano parecchio.
                          Per il carrello cercalo pianalato, è comodo sopratutto se ti capita di stare da solo. Inoltre cerca quelli con barra di torsione al posto degli ammortizzatori, sono stabilissimi, io ci porto anche una moto da un lato solo quando capita che vado con due moto e le devo scaricare in 2 posti diversi.

Comment

• Font Size
                            Qui c'è il westfalia (che è l'originale fiat) a scomparsa totale:

Fiat Grande Punto, Punto Evo und Punto More Forum. Community mit Foto-Galerien, Downloads, How to Do, Treffen, Chat, Hilfe, Support, Verguenstigungen bei Herstellern/Firmen und vielem mehr.

Comment

• Font Size
                              knees grazie mille
                              allora vedo di prediligere questo.

per il carrello e la nostra car...devo prendere PER FORZA frenato ed ammortizzato???

se dovessi prendo normale (a mio rischio e pericolo) e se mi dovessero fermare...mi crocifiggono in sala mensa????

PS: 200 euro per i lmontaggio lo possono chiedere solo i meccanici qui al nord!!!!!!!!

con quella cifra mi pago la trasferta giù, con la scusa saluto i miei, e lo faccio installare da un qualasiasi carroziere che più di 30 euro non ti prende..

per fissare due viti e darti un certificato?
                              ma siamo matti??????'
                              Last edited by dj crush; 18-01-10, 11:29.

Comment

• Font Size
                                NO NO PIANO......

1) La mia Gpunto sportnafta riporta a libretto due voci, massa trainabile frenata e non frenata; sulla NON frenata non è segnato nessun numero il che si suppone equivale a dire "nun ze pò", quindi (ma anche per maggiore sicurezza) carrelli solo frenati.

2) per il montaggio ci vogliono circa due ore tra kit meccanico e kit elettrico, non credo che in sicilia lavorino aGGratis no ??? conta che bisogna togliere il paraurti posteriore e sganciare 2 supporti del silenziatore (quindi va messa comunque sul ponte).

Comment

X
                                Working...
                                X