Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carrello portamoto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

carrello portamoto

mi sono deciso....mi prendo un carrello per non gravare pi? su nessuno e fare tante belle trasferte in pista.

adesso le domande

quale prendo?
    -1 via o tre vie? io sono solo ma ? meglio dare la possibilit? ad altri di venire con me ( e dividere le spese di trasferta) o fare il lupo solitario???

-frenato/ammortizzato o meno?
    servono queste caratteristiche? giustificano il prezzo maggiore di acquisto?
    la mia macchina ? sportiva ed ha 4 dischi..problemi di frenata sicuro non ne ha!
    ammortizzato....serve davvero per il limite di 80 km/h impost oanche in autostrada????

lo vorrei prendere usato

che prezzi scontare in base alle varie categorie di carrello?
    quale prezzo si direbbe un affare?

grazie mille a tutti!

• Font Size
    assolutamente 3 corsie , ammortizzato e frenato.
    Per le corsie valuta tu, ma per i freni non conta nulla che tu abbia un'auto con i super freni. In caso di inchiodata se il carrello è frenato si ferma altrimenti fai il "libro" e ti sorpassa
    ne puoi trovare dei semi nuovi a 7/800 € altrimenti nuovi, ma questo lo sapevi anche tu
    Last edited by rafagas; 15-01-10, 19:17.

Comment

• Font Size
      Originally posted by rafagas View Post
      assolutamente 3 corsie , ammortizzato e frenato.
      Per le corsie valuta tu, ma per i freni non conta nulla che tu abbia un'auto con i super freni. In caso di inchiodata se il carrello ? frenato si ferma altrimenti fai il "libro" e ti sorpassa
      ne puoi trovare dei semi nuovi a 7/800 ? altrimenti nuovi, ma questo lo sapevi anche tu
      Quoto

Comment

• Font Size
        Sulla grande punto sportnafta puoi agganciare solo rimorchi frenati (controlla a libretto ).

La menata è il gancio che ti costa minimo 750 eurosacchi ( ovviamente estraibile)

Comment

• Font Size
          quoto tutto.... 3 corsie peccarita'! Andare in pista da soli è veramente triste...

Se cerchi trovi bei usati anche con 500/600 euro. Non essendo soggetti a grande usura (gomme ammortizzatori stop) anche se trovi qualcosa che ha 10/15 anni sono generalmente in forma invidiabile. Il mio è del 1997, sono il 3 proprietario, ha vagato per gli autodromi di mezza italia e è perfetto... pagato 500 euro

il problema come dice knee è il gancio... 'cci loro!!!!!
          Last edited by Bemat; 15-01-10, 20:34.

Comment

• Font Size
            da carrellato quoto i colleghi sopra...altro da aggiungere non c'e'...

Comment

• Font Size
              ciao,io l'ho appena preso usato,500 € vecchiotto ma usato pochissimo (frenato e ammortizzato),a vederlo quasi nuovo il problema del gancio e' che ognuno fa un prezzo diverso,per un gancio ellebi sono passato da 780€ di un meccanico generico a 1200€ del concessionario opel ripeto...per lo stesso identico gancio.dopo averne girato una decina ho trovato i ganci della plini gigliotti,sono fatti veramente bene e sono facili da mettere e togliere.a parabiago ho pagato il tutto 600€ meno di cosi non ho trovato
              Last edited by mauri954; 15-01-10, 23:12.

Comment

• Font Size
                io da barbone ho cercato con il lumino di spendere il meno possibile..

morale cn 260€ ho montato il gancio estraibile sulla golf e cn 300€ ho trovato un carrello a 3 vie ammortizzato e frenato dell'85 ( )

sarebbe x i cross, ma ho rifatto le slitte ruote laterali e così ci stanno pure 2 stradali.. morale l'anno scorso sn andato a rjieka una decina di volte senza nessun problema..

ah cn 60€ ho cambiato cerchi e gomme, anche xkè erano dell'85 e una mi è esplosa tornando in autostrada

poi se uno ha i soldi e nn vuole sbattersi a cercare spende 'sti 700€ di gancio e 1200€ di carrello nuovo ed è contento

Comment

• Font Size
                  segnalo a chi interessa, che se acquistate l'auto nuova, spesso conviene acquistarla con il gancio dalla casa, o almeno nel caso bmw è così. E' estraibile, quando lo chiudi non si vede, ha le sospensioni rinforzate, radiatore maggiorato, ecc.
                  Come leggo sopra, non è il caso di tutte le auto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dillo View Post
                    io da barbone ho cercato con il lumino di spendere il meno possibile..

morale cn 260? ho montato il gancio estraibile sulla golf e cn 300? ho trovato un carrello a 3 vie ammortizzato e frenato dell'85 ( )

sarebbe x i cross, ma ho rifatto le slitte ruote laterali e cos? ci stanno pure 2 stradali.. morale l'anno scorso sn andato a rjieka una decina di volte senza nessun problema..

ah cn 60? ho cambiato cerchi e gomme, anche xk? erano dell'85 e una mi ? esplosa tornando in autostrada

poi se uno ha i soldi e nn vuole sbattersi a cercare spende 'sti 700? di gancio e 1200? di carrello nuovo ed ? contento
                    scusa io pure vorrei fare il barbone cos? che cosa hai montato??ti direi dove, ma non penso siamo vicini di casa,dammi maggiori info per piacere!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mariotnt View Post
                      scusa io pure vorrei fare il barbone cos? che cosa hai montato??ti direi dove, ma non penso siamo vicini di casa,dammi maggiori info per piacere!!!
                      io ho preso un gancio dell'aragon direttamente dall'importatore italiano che ? di rubano (pd), estraibile orizzontale 220? ivato (golf 4 2wd), montato in casa e fatto mettere il connettore elettrico e il timbro x il collaudo da un meccanico autorizzato x 40?... poi sn andato a fare io il collaudo, spesi sui 70? mi sembra...

Comment

• Font Size
                        Se vuoi un consiglio prendilo pianalato,così non hai il patema di dove metti i piedi col rischio di cadere con la moto in braccio.Io carico e scarico il Kawa da solo.Inoltre ho avuto entrambi i modelli.

Comment

• Font Size
                          grazie a tutti per le info.
                          ci vogliono 2 tronchi per fare questo scherzo?!?!?!?!

figli di tr...

allora

per il gancio ne ho trovati a 350 euro su ebay.
                          anche quello devo cercare di una marca nota o uno vale l'altro?

per il carello...mi sa che lo prendo frenato ed amm come dite voi...spesa che fai una volta!
                          via il dente e via il dolore!

Comment

• Font Size
                            Crush, scolta me....

Sulla big punto ci metti o l'ellebi (brink) o il Bosal o il Westfalia (che è l'originale Fiat).

Tutti e 3 sono estraibili ma io prenderei il 2° che è a scomparsa totale una volta tolta la "pipa" e costa meno del westfalia; l'ellebi si vede un pezzo di flangia sempre e comunque.

Guarda qui www.transportsysteme24.de oppure qui www.towbar-europe.com.

Serve PER FORZA il kit elettronico perchè la nostra macchina ha il canbus e manderesti a cozze la centralina se non lo monti.

Cerchi un installatore che fa il montaggio e fai 2 conti, qui da me (pavia) chiedono su 200€ solo per il montaggio, per il resto come ha detto dillo sono 70 + 60 + qualche altra menata di vaglia alla motorizzazione.
                            Last edited by KneeSlider; 16-01-10, 19:42.

Comment

• Font Size
                              Preparati le scuse per i pistaioli scrocconi...

Comment

X
                              Working...
                              X