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Ma è sempre meglio partecipare no?
ad ogni modo, stò leggendo che la massa trainante senza freno deve essere della metà del peso della car, salvo il libretto dice diversamente.
bho
come ogni cosa in italia...è una giungla.
alla fine si ricade sempre nel c... di non beccare il pulotto che ha saputo la mattina stesso di essere stato tradito dalla moglie!
ad ogni modo, st? leggendo che la massa trainante senza freno deve essere della met? del peso della car, salvo il libretto dice diversamente.
bho
come ogni cosa in italia...? una giungla.
alla fine si ricade sempre nel c... di non beccare il pulotto che ha saputo la mattina stesso di essere stato tradito dalla moglie!
Quoto ed aggiungo che ? meglio non entrare troppo nel dettaglio..altrimenti ti passa la voglia...
verissimo...
più ci vai dietro e peggio è.
io mi faccio una bella sgroppata giù dalle mie parti e cerco di fare tutto più regolare possibile, conscio del fatto che per quanti soldi mollerò non sarò mai perfettamente in regola!!
Io ti consiglio di spendere qualcosa in più e acquistarne uno frenato,ammortizzato e pianalato.Così magari carichi 1 amico e si divide la spesa del viaggio;se invece vai da solo viaggi più tranqui perchè il rimorchio e l'auto sono meno stressati.
Poi ovviamente vedi tu
è anche questione di prezzo ninja
io ero partito per i 500 o poco più euro per un carrello usato
adesso mi vedo "costretto" a prendere un carrello nuovo...e sono già 1000.
per amm/fr/pian ne servono più di 1500...
pian piano finesche che mi compro un furgone e risparmio.
ad ogni modo, la mia car ha 4 dischi ed un impianto frenante da fare spavento...chi non lo conosce, appena "appoggia" il piede, si sfonda i ltorace con la cintura!
se, aggiunto a questo, metti che con il carrello devi procedere a 80km/h....rischi solo che i moscerini ti si spiaccichino dietro!!!!
kneeslider
ho letto in giro che parecchi libretti (anche di un 530) non aveva indicato la massa "non frenata" trasportabile.
ho letto che ? normalme, in quanto tale massa si determina con una proporzione aritmetica da fare.
metto questo link che potrebbe essere utile per tutti quelli che ci vogliono perdere la salute nel leggerlo..
io ci ho perso le speranze prima ancora di cominciare...ho gi? perso i capelli per lo studio..non voglio farlo pure per il carrello!
ciao ragazzi
ieri sono andato in peugeot ha ordinare il gancio, scontato 620 euro compreso di tutto anche il montaggio ( 3.5 h ) e poi sono andato ad ordinare il carrello Cresci PT7C pianalato e centinato con telone 1,5m altezza,rampa più lunga per la salita e 2 blocca ruota per moto il tutto per 2670 euro ( spedizione in Sardegna compresa).
Il consiglio che ti posso dare è di NON prenderlo ammortizzato ma bensì con barra di torsione, anche perchè, mi dicevano dove l'ho preso io, che sfondi gli ammortizzaori in un niente ,invece cob la barra il colpo si scarica per tutta la superficie del carrello.
gancio LB a scomparsa totale con centralina --> 400 euro
(spese montaggio..qualcosina. ma dell'ordine di 50 euro. )
carrello tre vie ammortizzato LB --> 950 euro
che ne dite?
il gancio dove lo hai preso??che quasi quasi me lo faccio montare pure io vediamo se ci fanno uno sconto comitiva??
per il carrello fatti un giro penso che forse a meno lo puoi trovare....
il gancio dove lo hai preso??che quasi quasi me lo faccio montare pure io vediamo se ci fanno uno sconto comitiva??
per il carrello fatti un giro penso che forse a meno lo puoi trovare....
te lo faccio avere in pm appena mio padre me lo dice.
è lui che stà girando per interessarsi.
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