Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

omnia racing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

omnia racing

lo scrivo qua perch? vendono accessori per moto quindi credo sia il posto pi? adatto, altrimenti chiedo ai moderatori di spostarlo dove meglio credono e mi scuso...

vorrei solo fare i complimenti a omnia racing !!!! gi? 2 anni fa comprai le carene da loro trovandomi molto bene sia come qualit? di prodotto, prezzo e rapporto con il cliente (inteso come gentilezza, disponibilit? e rapidit? di spedizione)...

bene...oggi mi ? arrivato il casco nuovo ordinato da loro

e mi sento di confermare tutto quanto detto sopra.....fabrizio (la persona con cui ho parlato via forum o via mail private) si ? dimostrata paziente (alle 1000 domande) e puntuale nella spedizione (quanto mi aveva detto ? stato rispettato e di questi tempi, con tutti gli incompetenti ke girano non ? poco)...

ancora complimenti OMNIA RACING !!!! vi terr? sempre presenti, per ogni acquisto...

mi sento di consigliare a tuti qwuesto negozio.....

p.s. figo il porta scontrino

p.p.s. PRECISO A TUTTI KE NON LAVORO PER LORO....E NON MI PAGANO PER QUESTO MESSAGGIO ....SONO SOLO UN CLIENTE CONTENTO !!!

• Font Size
    posso confermare anche io l'assolutà professionalità di omniaracing

Comment

• Font Size
      di questi tempi, fa piacere sapere che c'? gente competente, disponibile e fidata a cui appoggiarsi!!!

Comment

• Font Size
        per dirti la stima che nutro nei loro confronti sono l'unica ditta che ho inserito tra i vari adesivi sulla mia moto quando ho fatto le carene per la pista, ho il loro logo in bella vista.
        Confermo la disponibilità , la cortesia e la professionalità....è vero il porta scontrino è fighissimo

Comment

• Font Size
          confermo la loro professionalità e cordialità di fabrizio

Comment

• Font Size
            uscendo un attimino OTma il casco l'hai provato?io c'? l'ho lo stesso ma ancora non neanche un moscerino spalmato

Comment

• Font Size
              Originally posted by mariotnt View Post
              uscendo un attimino OTma il casco l'hai provato?io c'? l'ho lo stesso ma ancora non neanche un moscerino spalmato
              no...casco arrivato ieri e moto solo pista quindi per almeno un mese niente....e sul sh 150 mi sembra esagerato

Comment

• Font Size
                Originally posted by blackbass View Post
                no...casco arrivato ieri e moto solo pista quindi per almeno un mese niente....e sul sh 150 mi sembra esagerato
                invece sull'sh ? l'ideale...moto leggera e casco leggero...unica cosa, ocio che se ti fregano ,ti fregano il casco e nn lo scooter....!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by manu27 View Post
                  invece sull'sh ? l'ideale...moto leggera e casco leggero...unica cosa, ocio che se ti fregano ,ti fregano il casco e nn lo scooter....!
                  mmm....giusta osservazione ...ma tanto per l'sh ho un suomy aperto marchiato honda, rosso fuoco

Comment

• Font Size
                    Confermo la professionalit? di Omnia,Ho comprato tramite Ebay un cosa da pochi euro.Il servizio ? stato come se avessi comprato delle Ohlins pressurizzate.Li conoscevo gi? perch? avevo comprato delle carene un paio di anni fa.

Comment

• Font Size
                      concordo anche io!
                      ottimo seller!!

Comment

• Font Size
                        fa piacere ke non siamo pochi..menomale

Comment

• Font Size
                          verissimo anche io sono anni che compro da loro! mai un problema

Comment

• Font Size
                            confermo la grande professionalità e cordialità di fabrizio e tutti i collaboratori di " OMNIARACING"

Comment

• Font Size
                              Confermo anch'io la loro professionalit? e la grande disponibilit? di Fabrizio!!

Comment

X
                              Working...
                              X