ci ho parlato oggi x la prima volta alla fiera di verona.....non ho comperato niente al momento ...ma devo dire che stò fabrizio nonostante la ressa di gente che lo chiamava è stato molto disponibile e paziente
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
omnia racing
Collapse
X
-
si potrebbe aprire un forum per parlare bene di loro visto la percentuale di pareri positivi... ...credo ke la loro seriet? a questo punto possa essere identificata come la loro miglior pubblicit? !!!! grandi
Comment
-
Venditore autorizzato
- Apr 2004
- 1211
- 52
- Maschio
- 2
- Napoli
- Imprenditore per passione , Geologo per passione
- MV-F4 996 VFR750F NS400R
- Send PM
grazie... supergrazie
Originally posted by blackbass View Postlo scrivo qua perch? vendono accessori per moto quindi credo sia il posto pi? adatto, altrimenti chiedo ai moderatori di spostarlo dove meglio credono e mi scuso...
vorrei solo fare i complimenti a omnia racing !!!! gi? 2 anni fa comprai le carene da loro trovandomi molto bene sia come qualit? di prodotto, prezzo e rapporto con il cliente (inteso come gentilezza, disponibilit? e rapidit? di spedizione)...
bene...oggi mi ? arrivato il casco nuovo ordinato da loro
e mi sento di confermare tutto quanto detto sopra.....fabrizio (la persona con cui ho parlato via forum o via mail private) si ? dimostrata paziente (alle 1000 domande) e puntuale nella spedizione (quanto mi aveva detto ? stato rispettato e di questi tempi, con tutti gli incompetenti ke girano non ? poco)...
ancora complimenti OMNIA RACING !!!! vi terr? sempre presenti, per ogni acquisto...
mi sento di consigliare a tuti qwuesto negozio.....
p.s. figo il porta scontrino
p.p.s. PRECISO A TUTTI KE NON LAVORO PER LORO....E NON MI PAGANO PER QUESTO MESSAGGIO ....SONO SOLO UN CLIENTE CONTENTO !!!
Il cliente va curato e coccolato , e cerchiamo di farlo nel migliore dei modi .
Grazie mille davvero
Comment
-
Venditore autorizzato
- Apr 2004
- 1211
- 52
- Maschio
- 2
- Napoli
- Imprenditore per passione , Geologo per passione
- MV-F4 996 VFR750F NS400R
- Send PM
Originally posted by gattopeterpan View PostConfermo la professionalit? di Omnia,Ho comprato tramite Ebay un cosa da pochi euro.Il servizio ? stato come se avessi comprato delle Ohlins pressurizzate.Li conoscevo gi? perch? avevo comprato delle carene un paio di anni fa.
Si ? ovvio, conta che su ebay comprano da 8 euro a 5.000euro .... e tutti hanno lo stesso trattamento . Ovvio !!!
Comment
X
Comment