la prima è 1080p la secondo 720p
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Contour Hd 1080p....
Collapse
X
-
La 1080p ha un bitarate elevatissimo. Per poter visualizzare i video correttamente dovresti avere un PC con una dotazione hardware non indifferente..
E' un problema che stanno riscontrando in tantissimi. Registra a 1280x720 e vedrai che migliorerà.
Comment
-
Originally posted by alexrombodituono View Postse ci sono altri rivenditori italiani volentieri , in usa non la prendo poi che ci fai con la garanzia ??!!..carta straccia
Comment
-
roby una domanda... a rolling shutter come stiamo con la 1080p rispetto alla vecchia? perchè mi fa gola il 1080p, ma ho paura che aumenti il rolling shutter, diventando "visibile" mentre sulla vecchia questo problema non c'è... anche se penso che i video a 720p a 60fps debbano essere una figata unica
Comment
-
Roberto ma il mini dvr2 com'?? Na ciofega o ? apprezabile, perch? il fatto di non avere lo schermo e sapere dove la sto puntando l'ho gi? vissuto con due videocamere e preferirei evitate, poi per quello che costa...
Comment
-
il miniDVR2 è un bel prodotto, ma la qualità video della Contour è imparagonabile.
Il rolling è poco evidente, davvero poco. Hanno fatto un gran bel lavoro.
Ora sto lavorando per remotizzarla, per far in modo che il funzionamento sia automatico una volta che la camera è alimentata a 12v.
Probabilmente sarò con un piccolo gazebo al prossimo rally a Franciacorta (19-20-21 Feb) con questi prodotti.
Tra circa 20 giorni riceverò una nuova minicam HD (1280x720) dotata di un piccolo monitor, e uscita HDMI, il costo dovrebbe essere lo stesso, ma dovrei testarla per bene, tra l' altro sarebbe + idonea per l' utilizzo in auto..
Comment
-
Dimenticavo: sulla ContourHD (versione base 720p) ora con l' ultimo aggiornamento è possibile abbassare il gain del microfono, e intervenire sulla luminosità, contrasto nitidezza ecc..
Comment
-
Centoventicinque
- May 2008
- 1421
- Maschio
- 0
- ascoli piceno
- architetto
- ex honda cbr 1000 rr 09 - bmw HP4 2014
- Send PM
Originally posted by robyr1 View PostLa 1080p ha un bitarate elevatissimo. Per poter visualizzare i video correttamente dovresti avere un PC con una dotazione hardware non indifferente..
E' un problema che stanno riscontrando in tantissimi. Registra a 1280x720 e vedrai che migliorer?.
una domanda ma cambiando l'estensione da *.mov ad *.avi cambia la qualit? o rimane invariata?altrimenti ? una soluzione molto buona
Comment
-
Roby ho trovato una mini cam hd (non credo sia importata ) RCA EZ300HD è una 720p con monitor, la conosci?
Hai qualche filmato della mino dvr2? Così da valutare bene, perché i pochi che ho trovato in rete non sono male anche se girati in condizioni non ideali (qui di meglio ) ed il microfono com'è ? Ronzio tipo Oregon ?
Ne dovremmo prendere 3 di minicam e stiamo valutando bene.
Ti mando pm per un prezzo
ciao e grazie
Comment
-
Ciao,
il mini DVR2 non ha niente a che vedere con la OREGON, il microfono è nel recorder e non nella telecamera, apposta per non registrare il vento ecc..
Conosco la RCA EZ300HD, ma è nn è una videocamera per uso sportivo. A quel livello io ho delle FULL HD (1080p) ad un prezzo incredibilmente basso!
Comment
-
ciao ragazzi
bell'oggetto la ContourHD...avevo iniziato ad informarmi poi ho scoperto la GoPro HD Hero e sono letterlamente impazzito! Ho trovato un video su youtube http://www.youtube.com/profile?gl=IT&user=GERMAINOSTONE di un ragazzo che ha una petroliera come la mia e mi ha impressionato nonostante sia post-elaborato e veramente in bassa risoluzione. Infatti quando ho visto i video sulla home page della GoPro la salivazione ? andata fuori controllo!
L'ho comprata...a 190neuri negli Usa...me la porta un amico la settimana prossima e poi vediamo se il meteo me la lascia provare...
La versione Motorsport che ho acquistato contiene gi? tanti supporti e supportini per il fissaggio...
Qui http://www.technobrains.com/gopro-hd...l-camera/7696/ fanno una comparativa e sembra preferiscano la GoPro
Buoni filmati!
Comment
X
Comment