Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

supercorsa pro VS diablo supercorsa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

supercorsa pro VS diablo supercorsa

come da titolo, vedo nelle offerte che arrivano dal 'nostro' fornitore che c'? una differenza di prezzo di 40?.

mi chiedevo, per un amatoriale he va in pista 1 volta al mese secondo vuoi ne vale la pena spendere 40?in piu per prendere le diablo?

le differenze si sentono o ? solo questione di 'moda' ??

• Font Size
    mi aggrego per chi ne sa di piu...........? sconsigliato fare l'accoppiata delle due gomme???io in garage ho una di un tipo ed una di un'altro....si possono usare insieme?????

Comment

• Font Size
      Per supercorsa PRO intendi le mescola (che non fanno pi&#249 o le stradali?
      Anche per le DIABLO supercorsa....mescola o stradali....?

Io le ho avute entrambe (mescola) e tra le due mi son trovato meglio con le DIABLO supercorsa, ovvio....nate dopo, con carcasse differenti ecc...ecc.....
      Come durata, ho trovato che le Supercorsa PRO duravano un pò di più.....
      PS: per 40 euro in più metti DIABLO.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bladegreen View Post
        Per supercorsa PRO intendi le mescola (che non fanno pi?) o le stradali?
        Anche per le DIABLO supercorsa....mescola o stradali....?

Io le ho avute entrambe (mescola) e tra le due mi son trovato meglio con le DIABLO supercorsa, ovvio....nate dopo, con carcasse differenti ecc...ecc.....
        Come durata, ho trovato che le Supercorsa PRO duravano un p? di pi?.....
        PS: per 40 euro in pi? metti DIABLO.....
        esatto

prima di tutto bisogna capire se sono entrambe a mescola SC ( ma le supercorsa PRO SC1/2/3 non sono + commercializzate in italia) oppure se sono le mescole "stradali" cio? le PRO e basta o le SP di diablo supercorsa!

in entrambi i casi....per un amatore medio,x me vanno benissimo le "vecchie" supercorsa PRO ....ma ? davvero poco la differenza di soli 40 euro fidati in giro le diablo SC costano molto di +

Comment

• Font Size
          anche perchè le DRAGON SUPERCORSA PRO cominciano ad essere datate come DOT...vai di DIABLO SUPERCORSA

Comment

• Font Size
            io prima usavo le dragon o le raceteck (metzeller) ...ho provato le diablo quest'anno....e sinceramente mi hanno un pò deluso....però la gomma è soggettiva.....

Comment

• Font Size
              io ho preso 2 treni di supercorsa pro e ora ho provato le diablo superbike sp e devo dire che c'e un abisso le sp sono+rapide in piega hanno piu grip e che si consumano solo a guardarle

Comment

• Font Size
                io non posso montarle su strada...non ho omologato il /55...ma porca!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marco_vicenza View Post
                  io non posso montarle su strada...non ho omologato il /55...ma porca!!!!
                  io neanche c'? l'ho omologato ma c'? l'ho su ed ? molto meglio del /50

Comment

• Font Size
                    dove giro io si da + importanza alle gomme da libretto che non per dire alla marmitta difatti non mi faccio scrupoli con la marmita aperta ma le gomme lascio le sue

per strada,per un amatore medio gomme come le supercorsa pro,le racetec/racetec interact k3 tutte /50 bastano e avanzano e anche di un bel po per me

Comment

X
                    Working...
                    X