Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caschi...ma uff !!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Karolis View Post
    Macch? storie, mo uno all'estero deve andarci senza soldi che non pu? comprarsi niente?
    ahahahahahah

Comment

• Font Size
      Macch? storie, mo uno all'estero deve andarci senza soldi che non pu? comprarsi niente?
      Infattisto solo chiedendo...perch? volevo farci un salto da Hobbymoto, e sul sito di Rx7 Corsair ne ha solo un paio...!!
      Ma se in dogana dovessero farmi storie...me ne sto qu? in mezzo alla nebbia

Comment

• Font Size
        Ma dai! Ma ti pare? Mai comprato niente all'estero? Scarpe, magliette, profumi ecc?

Comment

• Font Size

449 euro

il negozio e' ok.. ci ho preso 2 mesi fa l'edwards laguna seca

Comment

• Font Size
            Originally posted by lucasante View Post
            http://www.fc-moto.de/epages/fcm.sf/...iken-Grey-0001

449 euro

il negozio e' ok.. ci ho preso 2 mesi fa l'edwards laguna seca
            Esatto io, negozio ok, io ci son stato un mese e mezzo fa e di caschi con quella replica ne aveva diversi, e di diverse taglie.

Comment

• Font Size
              Ma dai! Ma ti pare? Mai comprato niente all'estero? Scarpe, magliette, profumi ecc?
              No
              So (perch? ho letto in giro) che ci son spese per lo sdoganamento e balle varie...ma sinceramente non ho mai comprato dall'estero

Comment

• Font Size
                vedo che sei di saronno... Magazzini Bossi hai guardato?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by penna_85 View Post

No
                  So (perch? ho letto in giro) che ci son spese per lo sdoganamento e balle varie...ma sinceramente non ho mai comprato dall'estero
                  Mazza, ma dove vivi? E' la prima volta che sento una cosa del genere!

Hehehhehe, se compri 1 2 3 cose nessuno ti dice niente. Il discorso ? diverso se ti presenti alla dogana con un camion pieno di caschi...

E poi, finch? stai in comunit? europea, puoi comprarti tutto quello che vuoi, nessun sdoganamento

Comment

• Font Size
                    la svizzera non fà parte dell'unione
                    cmq per 2 caschi non dovresti aver problemi
                    io son andatoi a far le ferie in moto passando anche per lugano ma alla dogana non ma'hanno mai fermato.
                    quindi se proprio vuoi evitare vai via con 2 caschi distrutti prendi i nuovi butti i vecchi e torni a casa

Comment

• Font Size
                      Mazza, ma dove vivi? E' la prima volta che sento una cosa del genere!

Hehehhehe, se compri 1 2 3 cose nessuno ti dice niente. Il discorso ? diverso se ti presenti alla dogana con un camion pieno di caschi...

E poi, finch? stai in comunit? europea, puoi comprarti tutto quello che vuoi, nessun sdoganamento
                      Provveder? al pi? prensto...........quando avr? le tasche un po pi? gonfie

Quando son passato dalla Svizzera per andare in vacnaza nn mi hanno mai fermato, ma con la sfiga che ho nn vorrei lo facessero proprio quando passo coi caschi...e mi facciano storie!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by libero View Post
                        la svizzera non f? parte dell'unione
                        cmq per 2 caschi non dovresti aver problemi
                        io son andatoi a far le ferie in moto passando anche per lugano ma alla dogana non ma'hanno mai fermato.
                        quindi se proprio vuoi evitare vai via con 2 caschi distrutti prendi i nuovi butti i vecchi e torni a casa
                        Non f? parte della comunit? europea ma dal 12 dicembre 2008 ha aderito al trattato di Schegen..Io ho preso 4 caschi da Hobbymoto ma non mi hanno mai fatto storie

Comment

X
                        Working...
                        X