Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene ZAMBO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carene ZAMBO

Chi mi da un po' dipareri sulle carene Zambo?
    Ho un offerta buona sul nuovo ma mi interessava la qualit? dei segni dei fori ed in generale.
    Help.

Lu90

• Font Size
    Re: Carene ZAMBO

Originally posted by Lu90
    Chi mi da un po' dipareri sulle carene Zambo?
    Ho un offerta buona sul nuovo ma mi interessava la qualit? dei segni dei fori ed in generale.
    Help.

Lu90
    Beh se ti interessa la qualit? lascia stare ZAMBO................

Comment

• Font Size
      zambo costa poco ma c'e' un motivo...le devi forare tu...sistemare tu...non combaciano bene....

Comment

• Font Size
        dipende se ti servono solo ed esclusivamente per la pista (buone) o per avere la moto strafiga...

Comment

• Font Size
          Valgono quello che costano, cio? molto poco...ti consiglio di spendere un p? di pi? ed avere un prodotto solido, bello e pronto per essere montato senza impazzire...

Comment

• Font Size
            Auz!!! anche le motoflash in confronto sono oro...

Comment

• Font Size
              perch?....ANCHE LE MOTOFLASH IN CONFRONTO....io le ho e sono perfette le motoflash.......... ......montate senza fare niente...i buchi combaciavano tutti...messi i gommini come le originali per non appoggiare sul telaio........bho!!c ? di meglio per 400 eu gi? verniciate??????

Comment

• Font Size
                Originally posted by the_one
                perch?....ANCHE LE MOTOFLASH IN CONFRONTO....io le ho e sono perfette le motoflash.......... ......montate senza fare niente...i buchi combaciavano tutti...messi i gommini come le originali per non appoggiare sul telaio........bho!!c ? di meglio per 400 eu gi? verniciate??????
                perch? motoflash fa molto bene le carene per l'R1 2002 e da cani quelle del 636.....leggetelo il database carene ogni tanto va...

Comment

• Font Size
                  nek io lo leggo...difatti non mi andava che si generasse il discorso a tutte le carene motoflash...che a quanto pare ? carentein kawa ma ottimo in 954 e ducati ...........e cmq c ? another che fa degli ottimi prezzi e a quanto pare anche buone carennnnnnnnne

Comment

• Font Size
                    Originally posted by neeko72
                    perch? motoflash fa molto bene le carene per l'R1 2002 e da cani quelle del 636.....leggetelo il database carene ogni tanto va...
                    non e' vero...tante' che dopo una caduta le ho riprese da loro...

Comment

• Font Size
                      Mmmhhh...mi sa che il ns Nex le voleva mettere sul Dink!!!

Io le consiglio sempre e gi? verniciate...

Comment

• Font Size
                        Ma ...io parlo per la mia esperienza,le mie non montavano,non c'era un buco giusto, mio padre ed io ci abbiamo perso diverse serate a sistemarle.... da notare poi che la mia coda cosi come me l'aveva data il produttore non montava perch? pi? grande di 2cm per parte.
                        Poi dopo che l'ho chiamato per avvisarlo del problema ? stato molto scortese e indisposto a cambiare il pezzo.
                        Se le ricompro da lui ? solo per il prezzo basso.
                        Non le ho comprate verniciate perch? a me la verniciatura mi costa completa 50,00 euro.

Comment

• Font Size
                          Nexsus bisogna vedere anche quanto uno ? pignolo.

Per esempio io lo sono ma quando ho deciso di prendere le carene in vtr mi sono messo nell'ordine dell'idee che non sarebbe mai stata come l'originale. io le ho prese da motoflash gi? verniciate, ho fatto qualche piccolo accorgimento ma niente di particolare e sono perfette.

Comment

• Font Size
                            Provate a chiedere aBeatino che robaccia sono le motoflash x il millone suzu...
                            Io sono andato a ritirare un cupolino x WTR, dato che mi ? quasi di strada quando torno a casa ed ? bellissimo. Ma bellissimo, vi dico.

Ah, anch'io lo leggo il data base

Lu90

Comment

• Font Size
                              .....le motoflash vanno molto bene e per il prezzo che hanno direi che sono quasi il top che si trova sul mercato!!......io le ho prese per tutte e due le moto....mai un problema.....gli amici ....idem!!....

Comment

X
                              Working...
                              X