Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Provate a chiedere aBeatino che robaccia sono le motoflash x il millone suzu...
Io sono andato a ritirare un cupolino x WTR, dato che mi ? quasi di strada quando torno a casa ed ? bellissimo. Ma bellissimo, vi dico.
Ah, anch'io lo leggo il data base
Lu90
x le motoflash, secondo me, bisogna fare una distinzione:
carene pista>mediocri
carene strada>molto buone.
Anche Zambo non fa tutte le carene allo stesso modo.
Io le ho prese sempre da loro e sul Suzuki 250 e sul 748 mi sono trovato benissimo, mentre per il CBR 600 stendo un velo, per montarle le ho dovute tagliare e siccome lo stampo del cupolino ? stato fatto senza faro la moto davanti ? piatta come un camion
.....le motoflash vanno molto bene e per il prezzo che hanno direi che sono quasi il top che si trova sul mercato!!......io le ho prese per tutte e due le moto....mai un problema.....gli amici ....idem!!....
Comment