Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spike Blaster

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Spike Blaster

sono finalmente riuscito ad andare a provarla... peccato che nn al 100%... ioo con dainese ho la 50 e avrei dovuto provare la 52 (esaurita azz) cos? ho provato la 50 che mi st? cucita addosso e devo dire che mi ? piaciuta pareccio... anche se mi ha dato un p? da pensare... prezzo vantaggioso ma sar? cos? protettiva dato che io la user? solo in pista????
    le finiture nn le ho trovate perfette, e le protezioni mi sapevano di pi? molli rispetto alla mia dainese bora...
    ora magari per chi la ha o provata o la ha nel proprio negozio... qualitativamente parlando ? valida?

• Font Size
    Sono andato a provarla anche io Sabato..ho provato la taglia..46 in Nero ma la voglio bianca e l'avevano appena venduta ..vestibilità perfetta...anche io la userei solo in pista è miè sembrata solida..vengo da una alpinestars sempre intera ma di un pò di anni fà..quindi senza gobba aerodinamica e frociate varie che si mettono su ora...ci son caduto bene..e nn si è mai aperta... questa essendo di almeno qualche generazione dopo come tecnologia penso sia sicura almeno quanto quella se nn di più....conta che a quel prezzo è venduta solo in Italia..all'estero è venduta a prezzo pieno a più di 800 € e secondo me li vale tutti....ci sarà di meglio è ovvio..ma al prezzo di vendita Italiano dubito che si trovi di meglio....e nn so neanche quanto andrà avanti questa promozione ..infatti ho lasciato il numero al negozio..appena arriva la 46 bianca corro a prenderla perche la Spyke a cui ho telefonato per sentire dove poterla trovare dopo mille telefonate a negozi senza risultato mi ha prorpio detto che nn riescono a stare dietro agli ordini e i negozi le ricevono col contagocce...
    Last edited by ilModena; 12-01-10, 13:08.

Comment

• Font Size
      caro RIDDICK...ti ho detto tutto via PM come richiesto!

Comment

• Font Size
        marco mi è piaciuto molto il pm... io stò aspettando che abbiano la 52 così vedo se mi và perfetta, ma direi che potrebbe essere... ti dirò io invece ho come altra tuta un top e quindi questa la trovavo un pò leggerina... più che altro la morbidezza delle protezioni...
        marco cmq mi ha fato capire perfettamente

Comment

• Font Size
          figurati...chiedi pure se ti servono altre info!

Comment

• Font Size
            per chiarire a tutti...
            la BLASTER è una tuta con un buon livello qualitativo anche se non è proprio paragonabile ai modelli top gamma della linea BOVINO di molte aziende come SPYKE stessa o SPIDI (per esempio se uno mi chiede una tuta bovina per fare solo pista e può spendere più di 499 preferisco dargli una MOTIKA o una SPEED DREAM per rimanere in SPYKE).
            facendo due confronti con tute abbastanza conosciute è superiore ad una LAGUNA SECA DAINESE mentre il livello è inferiore se paragonata ad una SPIDI R-COURSE.
            assicuro comunque che le altre tute commerciate ad una cifra di circa 500 euro non rengono minimamente il ocnfronto con la BLASTER!

Comment

• Font Size
              Marco l ho pagato per parlare bene di Spike ! ha ragione a 499 euro non c'? di meglio! ma sopra i 500 ti si apre il mondo della tuta racing pure !

Comment

• Font Size
                Originally posted by alexrombodituono View Post
                Marco l ho pagato per parlare bene di Spike ! ha ragione a 499 euro non c'? di meglio! ma sopra i 500 ti si apre il mondo della tuta racing pure !
                facciamo sopra le 650 in situazioni normali (quindi non si considera la NKP SCONTATA vista la situazione aziendale). di tute ne ho viste parecchie ormai ma sotto i 600-650 non si trova molto di serio (parlo di prezzi di listino e non scontati naturalmente)

Comment

• Font Size
                  cmq un pò di dubbio mi rimane... sai se in pista dovessi testarla e nn reggesse mi girerebbero alquanto le ballette... mi tocco per scaramanzia...
                  il mio problema che tra le varie marche ultimamente mi veste bene solo questa e le dainese... le altre proprio nisba... ero puntato su una nkp (che trovo orrida ma sicuro di ottimo livello) ma nn ci stò azz

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alexrombodituono View Post
                    Che tuta consiglieresti Alex?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Davide 27# View Post
                      Che tuta consiglieresti Alex?
                      ho il presentimento che ti consigli la NKP ...il problema ? che tu l'hai gi? avuta!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marco_vicenza View Post
                        ho il presentimento che ti consigli la NKP ...il problema ? che tu l'hai gi? avuta!!!!!!!!!!!!!
                        Veggente

Comment

X
                        Working...
                        X