Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
AIM: devi avere un cruscotto tipo MXL o Mychron3 e aggiungere il modulo GPS, ci fai sia tempi che lettura traiettorie/velocit? GPS
GET: tre tipi diversi, cruscottone, cruscottino molto pi? piccolo e cronometro a se stante a batterie. I primi due fanno anche acquisizione dati e li trovi anche sul mercatino in questo periodo
STARLANE: Athon come crono evoluto/mini cruscottino, con anche RPM e possibilit? di estenderlo con altri canali e con lettura traiettorie. STEALTH come cronometro e basta ma con lettura delle traiettorie
I2M: MiniLAP vers Base o R a seconda che tu voglia o meno il datalogging di velocit? e traiettorie, possibilit? di farlo diventare una piccola acquisizione dati con il DAE
GPT: cronometro GPS e basta NO traiettorie.
PZ: come GPT
Io ovviamente sar? di parte...ma lascierei stare gli ultimi due...
ne ho provati diversi
I2M rapporto qualit? prezzo eccezionale e Archimede ? molto disponibile
come non ringraziare?!? Il problema in futuro sar? quello che i GPS ormai vanno di "moda" (anche se a mio parere il buon vecchio IR per chi cerca il cronometro semplice ? ancora una gran bella scelta) e quindi ci sar? una corsa al ribasso pur di poter scrivere GPS... e questo non solo dal punto di vista prezzo....
a te simo...il gps serve solo per i commissari per ritrovarti quando 6 sommerso dalla ghiaia nelle vie di fuga !!!
No beh... non esageriamo per? deve semplificarti la vita ad esempi... se inizi a dover pigiare pulsantini ogni volta sul rettilineo (non ? proprio sicurissima come cosa)... o non sfrutti ad esempio il download dei dati per capire cosa hai fatto etc,.... tanto vale un IR... e te lo dice uno che ha a listino anche la versione senza download!
Comment