Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cosa ne pensate?

secondo me ? un ottimo sistema, visto che sto comprando il carrello potrebbe essere molto utile

• Font Size
    io con il carrello anche senza mi trovo benissimo...

Comment

• Font Size
      o ma quanti volte ripete la parole traliccio?? forse non ne conosce il termine esatto, saldature fatte da saldatore con patentino??? io saldavo e ho il patentino, ma ti assicuro che se mi proponevano ste minkiate li mandavo a cagare, e poi 80 euro???? questo sta male

Comment

• Font Size
        80€ x una putrella cn 2 ganci... 'azz

Comment

• Font Size
          Penso che qualsiasi fabbro ti possa fare lo stesso coso per meno di 80e
          Anzi nonn serve nemmeno un fabbro se hai in casa una saldatrice e uno smeriglio

Comment

• Font Size
            ne avete da buttar soldi.......

Comment

• Font Size
              nn lo comprero',mi trovo bene e mai avuto il problema ai semimanubri, usando il furgo nn uso i semimanubri.l'idea comunque nn ? sbagliata, sbagliato ? farlo pagare 80 euro.giustamente copia l'idea e rifattelo a casa con due ferri e 4 saldture,spesa totale 15 euro...!

Comment

• Font Size
                cosa c'è di male nel fissare le cinghie intorno alla piastra di sterzo invece che ai semimanubri?

Comment

• Font Size
                  il fatto di comprarlo non mi è passato manco per l'anticamera del cervello, quest'anno mi sono fatto , praticamente da solo , una copertura in ferro e ondulina di circa 20 mq con saldatrice e smeriglio, e ti pare che gli dò 80 euro per un pò di ferro e due saldature ... Quello che volevo sapere e se è utile, non ho mai caricato una moto su un carrello ( sempre usato il furgone ) ma visto che sto per prenderlo e per farci molti km cercavo la soluzione più sicura per fissare la/le moto.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mikyumm View Post
                    il fatto di comprarlo non mi ? passato manco per l'anticamera del cervello, quest'anno mi sono fatto , praticamente da solo , una copertura in ferro e ondulina di circa 20 mq con saldatrice e smeriglio, e ti pare che gli d? 80 euro per un p? di ferro e due saldature ... Quello che volevo sapere e se ? utile, non ho mai caricato una moto su un carrello ( sempre usato il furgone ) ma visto che sto per prenderlo e per farci molti km cercavo la soluzione pi? sicura per fissare la/le moto.
                    assolutamente l'idea ? buona,? successo raramente, ma ? successo che un semimanubrio si piegasse o addirittura spezzasse per aver forse tirato troppo le cinghie.nel caso della staffa questo nn puo' accadere.quindi se hai gia dimestichezza con saldature e pezzi di ferro, fattelo, su misura tra l'altro, con ingombri giusti,nn puo' che far bene!

Comment

• Font Size
                      mai usato i semimanubri per il fissaggio, e lo sconsiglierei pure.....

Ci si attacca sulle piastre, inferiori o superiori, dipende dovi trovi l'aggancio migliore...
                      Last edited by aleksorriso; 10-01-10, 17:52.

Comment

X
                      Working...
                      X