Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cosa ne pensate?
Collapse
X
-
o ma quanti volte ripete la parole traliccio?? forse non ne conosce il termine esatto, saldature fatte da saldatore con patentino??? io saldavo e ho il patentino, ma ti assicuro che se mi proponevano ste minkiate li mandavo a cagare, e poi 80 euro???? questo sta male
Comment
-
nn lo comprero',mi trovo bene e mai avuto il problema ai semimanubri, usando il furgo nn uso i semimanubri.l'idea comunque nn ? sbagliata, sbagliato ? farlo pagare 80 euro.giustamente copia l'idea e rifattelo a casa con due ferri e 4 saldture,spesa totale 15 euro...!
Comment
-
il fatto di comprarlo non mi è passato manco per l'anticamera del cervello, quest'anno mi sono fatto , praticamente da solo , una copertura in ferro e ondulina di circa 20 mq con saldatrice e smeriglio, e ti pare che gli dò 80 euro per un pò di ferro e due saldature ... Quello che volevo sapere e se è utile, non ho mai caricato una moto su un carrello ( sempre usato il furgone ) ma visto che sto per prenderlo e per farci molti km cercavo la soluzione più sicura per fissare la/le moto.
Comment
-
Originally posted by mikyumm View Postil fatto di comprarlo non mi ? passato manco per l'anticamera del cervello, quest'anno mi sono fatto , praticamente da solo , una copertura in ferro e ondulina di circa 20 mq con saldatrice e smeriglio, e ti pare che gli d? 80 euro per un p? di ferro e due saldature ... Quello che volevo sapere e se ? utile, non ho mai caricato una moto su un carrello ( sempre usato il furgone ) ma visto che sto per prenderlo e per farci molti km cercavo la soluzione pi? sicura per fissare la/le moto.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
mai usato i semimanubri per il fissaggio, e lo sconsiglierei pure.....
Ci si attacca sulle piastre, inferiori o superiori, dipende dovi trovi l'aggancio migliore...Last edited by aleksorriso; 10-01-10, 17:52.
Comment
X
Comment