Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stivali forma f1 flow....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

stivali forma f1 flow....

.....qualcuno di voi li conosci e magari provati mi piacciono li ho calzati e sono pantofole .....ma volevo qualche riscontro ....sono questi :

grazie anticipatamente

• Font Size
    ma quante cazz di ditte ci sono che fanno stivali???

curiosit? visto che sei anche tu brianzolo, mi dici dove li hai visti?? dalle nostre parti?

Comment

• Font Size
      li ho visti da canella moto a cormano .....? una ditta che ha sempre fatto stivali per fuoristrada a quanto ho capito pero di piu non so

Comment

• Font Size
        scusa in che zona di cormano è???

Comment

• Font Size
          vicino alle poste

Comment

• Font Size
            Belli belli a vederli così sembrano ben fatti se poi calzandoli sono anche comodi allora ok!

Comment

• Font Size
              forma son anni che fa stivali...
              inoltre sponsorizza anche parecchi piloti (non nelle prime posizioni questo ? il motivo di una visibilita ridotta)

il prodotto non ? male soprattutto nell'ultimo anno dove han evoluto alcune parti a livello di tomaia...

unica cosa "strana" ? il fatto che lo stesso prodotto lo trovi a 27 prezzi differenti...

Comment

• Font Size
                Io ho i Forma, non questo modello, ma uno pi? stradale!!
                Presi da Canella a Brescia ad un ottimo prezzo...sono contentissimo!!
                Mi hanno salvato la caviglia quando un motociclista ad uno stop ha pensato bene di guardarsi a dx e sx...e non davanti dove c'ero io fermo x dar la precedenza: mi ha strusciato il codone e mi ? "salito" sul malleolo e tutta la parte esterna del piede sx non mi son fatto niente per fortuna, ne io ne la moto...ma se non avessi avuto gli stivali sicuramente mi sarei rotto la caviglia!!
                Come comodit?...hanno la soletta un po dura (ma non posso far paragoni perch? ? il mio primo paio di stivali da strada) per il resto mi trovo molto bene!!
                La Forma comunque ? dalle Gaerne

Comment

• Font Size
                  Io li ho, marchiati Diadora, comprati in fiera a VR l'anno scorso a 100 sacchi.
                  Ho un modello che differisce un po' nella forma dello scheletro che sostiene la caviglia, ma di base sono questi.

Grande acquisto per i miei gusti, e nell'incidente hanno fatto perfettamente il loro lavoro, inoltre sembrano ancora nuovi nonostante la lunga strisciata.

Cia'

Comment

• Font Size
                    sono andato stamattina per curiosità sa provarli, bè devo dire che mi hanno davvero colpito, come calzata secondo me sono molto simili a sidi, il modello top cioè F1 viene 199 eurozzi

Comment

• Font Size
                      io ho questi bianchi..sempre presi da canella a Cormano

che dire spettacolo...li uso solo in pista..scivolato a Franciacorta l'estate scorsa e han protetto benissimo...poi sono di una comoditò assurda...li consiglio...

Ahh lo slider non è in semplice plasticaccia come sembra dalla foto..ma in metallo..cè scritto su magnesium ma dubito siano in magnesio...dal peso più che altro...
                      Last edited by ilModena; 09-01-10, 22:31.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ilModena View Post
                        io ho questi bianchi..sempre presi da canella a Cormano

che dire spettacolo...li uso solo in pista..scivolato a Franciacorta l'estate scorsa e han protetto benissimo...poi sono di una comodit? assurda...li consiglio...

Ahh lo slider non ? in semplice plasticaccia come sembra dalla foto..ma in metallo..c? scritto su magnesium ma dubito siano in magnesio...dal peso pi? che altro...
                        Sono gli stessi che ho io
                        Io mi trovo molto bene, forse la suola (o megli, la soletta) ? un po dura, poco morbida, tenendo conto che non sono stivali RACING estremi come possono essere per esempio i Supertech R dell'Alpinestars!!
                        Per? confermo che son comodi...e come ho scritto su mi hann salvato la caviglia

Comment

X
                        Working...
                        X