Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho i Forma, non questo modello, ma uno pi? stradale!!
Presi da Canella a Brescia ad un ottimo prezzo...sono contentissimo!!
Mi hanno salvato la caviglia quando un motociclista ad uno stop ha pensato bene di guardarsi a dx e sx...e non davanti dove c'ero io fermo x dar la precedenza: mi ha strusciato il codone e mi ? "salito" sul malleolo e tutta la parte esterna del piede sx non mi son fatto niente per fortuna, ne io ne la moto...ma se non avessi avuto gli stivali sicuramente mi sarei rotto la caviglia!!
Come comodit?...hanno la soletta un po dura (ma non posso far paragoni perch? ? il mio primo paio di stivali da strada) per il resto mi trovo molto bene!!
La Forma comunque ? dalle Gaerne
Io li ho, marchiati Diadora, comprati in fiera a VR l'anno scorso a 100 sacchi.
Ho un modello che differisce un po' nella forma dello scheletro che sostiene la caviglia, ma di base sono questi.
Grande acquisto per i miei gusti, e nell'incidente hanno fatto perfettamente il loro lavoro, inoltre sembrano ancora nuovi nonostante la lunga strisciata.
sono andato stamattina per curiosità sa provarli, bè devo dire che mi hanno davvero colpito, come calzata secondo me sono molto simili a sidi, il modello top cioè F1 viene 199 eurozzi
che dire spettacolo...li uso solo in pista..scivolato a Franciacorta l'estate scorsa e han protetto benissimo...poi sono di una comoditò assurda...li consiglio...
Ahh lo slider non è in semplice plasticaccia come sembra dalla foto..ma in metallo..cè scritto su magnesium ma dubito siano in magnesio...dal peso più che altro...
che dire spettacolo...li uso solo in pista..scivolato a Franciacorta l'estate scorsa e han protetto benissimo...poi sono di una comodit? assurda...li consiglio...
Ahh lo slider non ? in semplice plasticaccia come sembra dalla foto..ma in metallo..c? scritto su magnesium ma dubito siano in magnesio...dal peso pi? che altro...
Sono gli stessi che ho io
Io mi trovo molto bene, forse la suola (o megli, la soletta) ? un po dura, poco morbida, tenendo conto che non sono stivali RACING estremi come possono essere per esempio i Supertech R dell'Alpinestars!!
Per? confermo che son comodi...e come ho scritto su mi hann salvato la caviglia
Comment