io ho delle saponette tonde della wiz e le ho buttate perch? il velcro non attaccava quasi nulla, rischiavo di perderle in giro...spero che queste non abbiano lo stesso problema
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sliders!!!!dove?
Collapse
X
-
Originally posted by g2barbero View Postio ho delle saponette tonde della wiz e le ho buttate perch? il velcro non attaccava quasi nulla, rischiavo di perderle in giro...spero che queste non abbiano lo stesso problema
Comment
-
Originally posted by g2barbero View Postio ho delle saponette tonde della wiz e le ho buttate perch? il velcro non attaccava quasi nulla, rischiavo di perderle in giro...spero che queste non abbiano lo stesso problema
la prossima volta dalle a me.....un bel giro di nastro americano...e fissi le saponette alla tuta anke senza velcro... ....mai sprecare niente
Comment
-
-
Una volta un tipo con la Tuono davanti a me ne ha persa una a 150 km/h circa e m'ha sfiorato il casco, mi sono leggermente scagazzato sotto!
Comment
-
-
basta, settimana prossima le ordino per me e un amico, tanto sono un chiodo almeno faccio il demente con gli smile!
Comment
X
Comment